Sito appartenente al Network

Feyenoord, Kocku esulta: “Partita simile a quella di Tirana. Vincere così è una bella sensazione”

Il capitano del Feyenoord commenta la vittoria nel match di andata

Intervistato ai microfoni di Espn, il centrocampista e capitano del Feyenoord, Orkun Kokçu, si è espresso sulla gara di ieri, vinta di misura contro la Roma.

Le sue parole: “Penso che soprattutto nel secondo tempo sia stata dura. Intorno al 70′ minuto è diventato un po’ più difficile, perché loro hanno preso di più la palla. Non abbiamo fatto molta pressione su di loro e hanno iniziato a giocare di più la palla lunga, il che è stato difficile. Prima di allora, credo che abbiamo dominato la partita e loro non hanno avuto nulla da dire. Non abbiamo creato nessuna vera occasione, quindi è un peccato. Ma è una bella sensazione”.

Ha poi continuato: ”È andata esattamente come pensavo. Avevo la sensazione che sarebbe stata una partita simile a quella dell’anno scorso, nella quale avremmo avuto molto possesso palla e l’avversario avrebbe aspettato un’occasione. Per fortuna non hanno segnato il rigore. Se fosse entrato, avrei temuto che avrebbero chiuso tutto con un vantaggio di 0-1. Invece abbiamo giocato un buon calcio e, anche se non abbiamo creato molte occasioni, abbiamo comunque vinto 1-0″. Sul rigore assegnato alla Roma ha invece aggiunto: “È molto difficile da dire. Ero dietro a Wieffer e ho visto il pallone cadere sulla mano. Nei primi 70 minuti abbiamo giocato un buon calcio, ma poi l’AS Roma è passata in vantaggio. Tuttavia, abbiamo lottato per tutti i 90 minuti. Se questo è sufficiente? L’anno scorso abbiamo vinto 3-2 contro il Marsiglia, ma anche un pareggio per 0-0 in trasferta era sufficiente. Credo che ora sia esattamente la stessa cosa”.

Subscribe
Notificami
guest

50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La riforma Uefa sulle competizioni europee partirà dalla prossima stagione: fino a 11 squadre potranno...
Il calciatore giallorosso classe 2002 ha raccontato il primo provino alla Roma e come Trigoria...
La città di Roma, nonostante il divieto di trasferta per gli olandesi, ha stabilito un...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...
Si affrontano due nazioni di grande tradizione, anche se negli ultimi anni il parco giocatori...
E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...