Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cassano attacca ancora Mourinho: “Prestazione vergognosa dell’Udinese. Ha disonorato il calcio”

Antonio Cassano

L’ex calciatore si scaglia nuovamente contro lo Special One

Nonostante la Roma sia stata l’unica squadra, impegnata nelle coppe, a vincere sul campo nell’ultima giornata di campionato, proseguono le aspre critiche di Cassano nei confronti della formazione, allenata da José Mourinho. Secondo il barese, intervistato da La Gazzetta dello Sport, i giallorossi hanno battuto l’Udinese per via di una prestazione indegna dei friulani.

Di seguito, le sue parole: “Alla Roma non piace aver la palla, ma l’Udinese si schifava di averla, ha disonorato il calcio. Nei primi 60-65 minuti la Roma ha capito che l’Udinese non voleva fare la partita. Ha vinto meritatamente, quando tu recepisci che una squadra non vuol giocare allora sali. L’Udinese è stata vergognosa e ha disonorato il calcio”.

Poi l’invettiva a zero su Mourinho: “Deve capire che finché le sue squadre giocheranno così male, troverà sempre almeno una persona a dirglielo: io. Ha vinto tanto? Non me ne frega niente. Vale per lui come per Allegri. Con i giocatori forti che hanno fanno vedere un calcio osceno. Hai le coppe in bacheca? E allora? Se le loro squadre giocano di m… io lo dico e non mi nascondo. È la sua scusa preferita per scaricare le colpe. Qualche direttore di giornale e qualche opinionista in tv gli fanno passare questa bugia. Ma la Roma ha il terzo monte ingaggi in Italia dopo Inter e Juve. Il giocatore più forte sul mercato era Dybala e l’ha preso lui. E poi Matic e Wijnaldum, tutte richieste sue. Dice che non ha la rosa? Col Torino in panchina aveva Pellegrini, Matic, Abraham, Belotti, Ibanez, Kumbulla, Celik, Camara… Ma di che parliamo? Ha vinto 1-0 con un tiro in porta su rigore in tutta la partita. La Roma è piena di nazionali. Lui si nasconde dietro gli alibi e non parla mai di calcio, devia sempre il discorso. Tra la rosa della Lazio e quella della Roma c’è un abisso clamoroso: solo che Sarri fa giocare la squadra in maniera straordinaria ed è secondo, lui invece fa un calcio alla carlona e sta dietro”.

Subscribe
Notificami
guest

116 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dybala / Napoli-Roma
L'attaccante argentino, con la rete di oggi, conferma il sua ottima forma fisica e consolida...
De Rossi / Napoli-Roma
L'allenatore giallorosso fa il punto sui due suoi calciatori dopo il pareggio contro il Napoli...
Abraham / Napoli-Roma
L'attaccante inglese torna a segnare a distanza di un anno preciso: era il 29 aprile...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie