Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Va in scena il piano di Mou: assoluta segretezza e cancelli di Trigoria chiusi a tutti

Trigoria blindata. A poco più di ventiquattr’ore dalla gara di ritorno in casa del Bayer Leverkusen José Mourinho nasconde la sua Roma. Nessuna immagine dall’allenamento mattutino di ieri e tanta concentrazione in vista dell’appuntamento con la storia. Nelle ultime settimane era già accaduto che non fossero resi noti contenuti dell’allenamento della prima squadra, soprattutto in concomitanza con gare di rilievo.

Restano dubbi nella testa di Mourinho, non tanto sulla scelta della formazione, che dovrebbe presentarsi pressoché identica a quella dell’andata, quanto più sull’eventuale contributo dei calciatori sulla via del rientro. Smalling, El Shaarawy e Celik sono le incognite maggiori. Il turco si gioca una maglia con Zalewski sulla destra, e se oggi farà parte del gruppo nella rifinitura parte avanti nel ballottaggio con il polacco. Giornata chiave anche per le situazioni relative al difensore inglese e al Faraone. C’è cauto ottimismo su entrambi per quanto concerne la partenza per Leverkusen, ma quanto possano aiutare la squadra in campo resta un mistero.

 

Cristante ha dato garanzie nelle scorse settimane e in attacco Mourinho ha comunque carte da giocarsi. Quella più preziosa, ovviamente, è Paulo Dybala. L’argentino ha svolto parte dell’allenamento di ieri con il resto del gruppo e tutto lascia pensare a una convocazione. Più complesso immaginarlo in campo dal primo minuto. Lo scrive Il Tempo

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gianluca mancini
La Roma strappa in extremis i tre punti a Udine e si rilancia in chiave...
Karsdorp-Cristante-De Rossi / Udinese-Roma
Cristante con il gol di testa a Udine permette alla Roma di staccare l'Atalanta con...
Nicolas Burdisso potrebbe essere nominato ds della Roma, dopo l'addio alla Fiorentina che sarà ufficiale...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie