Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marea giallorossa: a Budapest in 20mila

E si prevede un sold out per seguire la finale all’Olimpico

I primi tifosi giallorossi sono arrivati in Ungheria già ieri, anche se poi il grosso raggiungerà Budapest tra la giornata di oggi e quella di domani. La Roma alla Puskas Arena sarà accompagnata da un’onda lunga di ventimila persone.

Alla Puskas Arena ci saranno ovviamente i 15.500 tifosi della curva sud, quella di competenza del club giallorosso. Ma poi in tanti sono riusciti ad accaparrarsi i tagliandi che l’Uefa aveva venduto a fine aprile grazie al famoso secondary ticketing. In assoluto, comunque, le previsioni parlano di una prevalenza di tifosi romanisti su quelli spagnoli.

Tanti anche i tifosi e gli ospiti vip: Totti con Noemi, il presidente del Coni MalagòAntonello Venditti e poi Rosella SensiMastandreaPerrottaCandelaVerdoneEdoardo LeoNoemiDamiano dei Maneskin e il sindaco Gualtieri.

Nel giorno della partita per chi avrà il biglietto dello stadio sarà possibile viaggiare gratis sui mezzi pubblici, con la fan zone della Roma allestita al City Park e quella del Siviglia al Kincsem Park. Per chi va allo stadio, poi, la Uefa raccomanda l’utilizzo del telefono per i biglietti.

E se a Budapest saranno in tanti, molti di più saranno invece quelli che si ritroveranno allo stadio Olimpico, davanti ai sei maxischermi. Ieri si sono superati i 53 mila spettatori, gli ultimi posti utili sono presenti ancora solo nei distinti nord, ma l’impressione è che già oggi la Roma possa ufficializzare l’ennesimo sold out. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Champions League
La cifra che entrerebbe nelle casse della Roma in caso di qualificazione alla prossima Champions...
Udinese-Roma
Quasi 20 minuti più recupero per la Roma di De Rossi per provare ad ottenere...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie