Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Con N’Dicka ecco i 4 corazzieri. E la Roma alza l’asticella

In arrivo il centrale francese

La Roma di José Mourinho si prospetta come una squadra composta da veri giganti, proprio come piace al tecnico portoghese. Sarà una formazione che sfrutterà l’altezza per dominare in determinati aspetti del gioco, soprattutto nei duelli aerei. Ma soprattutto, sarà una squadra corazzata, composta da giocatori imponenti che, a vederli dal vivo, mettono quasi paura per la loro stazza.

Con l’arrivo praticamente certo di Evan N’Dicka, la linea difensiva della Roma nella prossima stagione sarà composta quasi interamente da giocatori che superano i 190 centimetri di altezza. Oltre al francese (alto 1,92m), ci saranno Mancini (1,90m), Kumbulla (1,91m) e Smalling (1,94m), il cui rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2025 dovrebbe essere ufficializzato a breve.

Il “quasi” si riferisce naturalmente alla situazione di Roger Ibanez (1,86m), che dovrebbe lasciare la Roma questa estate per motivi di plusvalenza. Attualmente, il bilancio della squadra riporta un valore di circa 3 milioni di euro per il brasiliano, ma la Roma punta a cederlo per una cifra di almeno 20 milioni, considerando anche che il 10% della vendita andrà all’Atalanta.

La situazione di Diego Llorente è simile: al momento, sembra che tornerà al Leeds United, poiché la Roma non ha intenzione di pagare i 18 milioni di euro per il diritto di riscatto. Tuttavia, Tiago Pinto potrebbe cercare un forte sconto o il rinnovo del prestito, considerando anche che il Leeds è appena retrocesso in Championship. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prestazione insufficiente di Marciniak che espelle erroneamente Celik, poi lo fa anche su Theo ma...
Il tecnico della Roma considera l'attaccante della Juventus come rinforzo ideale, le speculazioni crescono con...
Burdisso
Annuncio a sorpresa dei Friedkin sul rinnovo di De Rossi, con l'ex difensore favorito per...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie