Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Arriva N’Dicka. Scamacca-El Sha: è già Roma-Milan

L’Arabia chiama Mou. Nel frattempo, sul mercato è partito il duello Roma-Milan

Il noto allenatore José Mourinho ha deciso di respingere l’offerta dell’Ah Ahli dell’Arabia Saudita e rimarrà a Roma. Nonostante i tentativi di convincimento del club saudita con un’offerta economica significativa, Mourinho ha ribadito il suo “no, grazie” già comunicato qualche mese fa. La decisione è motivata principalmente dal suo impegno nei confronti della squadra romana, sia in campo che negli spogliatoi.

Si profila una sfida tra Roma e Milan sul mercato delle trattative. Entrambe le squadre sono state sanzionate con un “settlement agreement” e sono costrette a seguire una linea di condotta simile. L’obiettivo principale per entrambi i club è rinforzarsi attraverso un’autofinanziamento. Pertanto, si è concluso il rapporto tra Cardinale e Maldini, mentre i Friedkin vogliono mantenere stretto Mourinho e proveranno a soddisfare le sue richieste nonostante le difficoltà. La strategia è chiara: parametri di qualità minimi e investimenti ridotti.

Sia Roma che Milan sono alla ricerca di un attaccante di personalità, fisicamente forte e con esperienza nella Serie A. N’Dicka ha dato il suo consenso alla Roma nonostante l’offerta di parità del Milan, mentre Scamacca, desideroso di tornare in Italia, è un obiettivo per entrambe le squadre. Dopo un intervento al menisco esterno a metà aprile, Scamacca sarà nuovamente disponibile a partire da luglio.

Paulo Dybala, oggetto di contendere tra Roma e Milan l’anno scorso, ha scelto di firmare per la Roma. Nel suo contratto, sono stati inclusi nuovi bonus legati al numero di presenze e agli obiettivi stagionali del club. Attualmente, Dybala guadagna di più a Trigoria e sta aspettando di conoscere se usufruirà di una clausola speciale.

Nonostante l’interesse proveniente dall’Arabia Saudita, José Mourinho ha deciso di rimanere a Roma e continuare il suo impegno con la squadra. Nel frattempo, Roma e Milan si sfidano sul mercato, cercando di rinforzarsi con parametri di qualità minimi e investimenti limitati. La ricerca di un centravanti di talento è una priorità per entrambe le squadre, mentre Dybala ha rinnovato il suo contratto con la Roma, con ulteriori bonus legati alle sue prestazioni. Lo scrive Il Messaggero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Jamie Leweling, Stoccarda
La Roma può pescare in Germania per il ruolo di esterno offensivo: occhi sul classe...
leandro paredes
Il centrocampista argentino è pronto a gioca la semifinale di andato contro i tedeschi, dopo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie