Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da Scamacca a Thuram: sfida al Milan

Giallorossi e rossoneri sugli stessi obiettivi a partire da N’Dicka Mourinho corteggiato dagli arabi, ma resterà

La Roma è determinata a liberarsi di alcune ingenti spese dal proprio bilancio, per un totale di 14 milioni di euro, al fine di rispettare i vincoli del fair play finanziario. Entro la fine di giugno, il club capitolino deve raccogliere 30 milioni di euro.

In attesa della partenza di Ibañez, la squadra intende mettere sul mercato i giocatori di ritorno dai prestiti, tra cui Viña, Carles Pérez, Villar, Reynolds, Shomurodov e Kluivert, quest’ultimo il più costoso in termini di ingaggio.

Kluivert attratto dal Bournemouth, Mourinho pensa al futuro

Il futuro di Kluivert sembra essere lontano dalla Roma, con l’attaccante olandese che suscita l’interesse del Bournemouth. Nel 2017, dopo aver perso la finale di Europa League con l’Ajax contro il Manchester United di José Mourinho, il tecnico portoghese aveva manifestato il desiderio di avere Kluivert nella sua squadra. Tuttavia, la storia ha preso una direzione diversa e ora sembra che il giocatore stia considerando il trasferimento in Inghilterra.

 Mourinho corteggiato dall’Al-Ahli, ma la Roma rimane la sua scelta

Nonostante l’interesse dell’Al-Ahli, club saudita, José Mourinho ha scelto di restare fedele alla Roma. L’Al-Ahli aveva già tentato di ingaggiare il portoghese la scorsa primavera offrendogli un contratto biennale da 120 milioni di euro, che avrebbe reso Mourinho il tecnico più pagato nella storia del calcio. Tuttavia, Mourinho ha preferito continuare la sua avventura nella Roma, dimostrando di sentirsi ancora parte del calcio di alto livello.

La ricerca di un centravanti: Scamacca nel mirino

Dopo l’infortunio di Abraham, la Roma è alla ricerca di un nuovo centravanti e si è parlato di un possibile ritorno di Gianluca Scamacca, cresciuto nel vivaio del club. Questa soluzione entusiasma i tifosi, soprattutto dopo i messaggi sui social media in cui il giocatore ha dichiarato il suo amore per la squadra capitolina. Al momento, il prestito sembra essere l’unico modo per raggiungere l’attaccante, con Juventus e Milan interessati alla sua acquisizione.

La Roma si confronta con Milan e Juventus per N’Dicka e Thuram

La Roma si trova in una competizione serrata con Milan e Juventus per la firma del difensore N’Dicka dell’Eintracht Francoforte. Nonostante lo slittamento delle visite mediche fissate dal club capitolino, sembra che la Roma abbia ancora un vantaggio sulla concorrenza. Inoltre, si è considerata l’alternativa di Marcus Thuram, attaccante francese nato. Lo scrive La Repubblica.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

BayArena / Leverkusen-Roma
Un sostegno massiccio per la squadra nella delicata sfida di Europa League in Germania...
Tifosi Lazio
Aggressione violenta al "Clover Pub" durante il Derby di Coppa Italia: le ultime...
Friedkin / Roma
L'analisi dei possibili impatti sul club giallorosso. Il finale potrebbe essere diverso da quello della...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie