Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da Kluivert a Perez: gli esuberi possono trasformarsi in un tesoretto

Su Kluivert ci sono Bournemouth e Lipsia: le ultime sugli esuberi

Tiago Pinto si prepara per un’estate intensa, in cui dovrà gestire il ritorno dei numerosi calciatori che erano stati prestati ad altri club. Uno di questi è Carles Perez, che sembra avere difficoltà ad adattarsi a contesti diversi da quello spagnolo. Già lo scorso anno ha rifiutato tutte le altre offerte per giocare in prestito al Celta Vigo e adesso il problema si ripresenta. Il club galiziano ha deciso di non riscattarlo, non pagando i 10 milioni di euro pattuiti con la Roma, e i giallorossi sembrano disposti a scendere fino a 8 milioni nonostante le buone prestazioni di Perez: 38 presenze, 5 gol, 6 assist e 2408 minuti giocati.

Questo atteggiamento mette Perez in conflitto con la società, favorendo gli spagnoli che cercano di ottenere un affare acquistandolo a un prezzo molto inferiore rispetto a quello pattuito. Il contratto del giocatore con la Roma scadrà nel 2024. Altri club, come Maiorca, Almeria e una squadra dell’Arabia Saudita, hanno fatto offerte a Trigoria. Un’altra questione da risolvere riguarda Bryan Reynolds, che desidera rimanere al Westerlo, ma il club belga non vuole pagare i 7 milioni richiesti per il riscatto. Ci sono altre squadre europee interessate all’acquisto del difensore, ma Reynolds sembra determinato a restare in Belgio. La Roma continuerà a insistere finché non riuscirà a cederlo definitivamente.

Per quanto riguarda Matías Viña, è in corso un dialogo con il Bournemouth, che vorrebbe trattenerlo senza pagare la clausola di riscatto di 15 milioni. Il club inglese sta anche trattando per Justin Kluivert, ma nelle ultime ore il Lipsia, squadra in cui ha giocato nella stagione 2020/21, si è fatto avanti. Riguardo a Gonzalo Villar, dopo i sei mesi al Getafe, il giocatore desidera tornare in Italia. Il prezzo di partenza è di 4/5 milioni di euro e Cagliari e Genoa sono interessate al suo acquisto. Lo scrive Il Messaggero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rick Karsdorp in Roma-Bayer Leverkusen del 02-05-2024
A seguito dell'erroraccio causato nella sfida con il Leverkusen, Rick Karsdorp si è trovato costretto...
Roma Europa squadra
Molti titolari sembrano aver un gran bisogno di rifiatare, eppure il calendario costringe De Rossi...
De Rossi / Roma-Bayer Leverkusen
Arrivano le prime difficoltà da superare per la Roma targata Daniele De Rossi: un periodo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie