Pioli torna sul doppio confronto con la Roma: “Eliminazione dolorosa”

Il tecnico rossonero è tornato a parlare della sfida europea con i giallorossi e anche di De Rossi

Pioli, Roma-Milan

Stefano Pioli ha rilasciato alcune dichiarazioni  durante la conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato contro il Genoa e tra i vari temi trattati si è complimentato con Daniele De Rossi. Il tecnico rossonero è tornato anche sull’eliminazione ai quarti di Europa League per mano dei giallorossi, percepita dolorosamente da tutto l’ambiente Milan.

Ecco le sue parole.

“L’eliminazione con la Roma è stata molto molto dolorosa per noi, abbiamo fatto due partite normali e siamo stati eliminati”.

De Rossi ha detto che Milan-Roma è stata più equilibrata del risultato…
“A Daniele auguro di mantenere questa lucidità e questa correttezza nelle valutazioni e nei giudizi; lo sto seguendo, l’ho sempre apprezzato tanto da calciatore per qualità mentali e caratteriali, mi sta piacendo molto. Non mi sento di dare consigli, solo essere sé stessi per essere credibili con giocatori e con chi ti rapporti”. 

 

 

 

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

E quindi avete tifato Leverkusen devo intuire?!

Articoli correlati

Lulli, Roma-Genoa
Niente Nazionale maggiore per Lulli: il classe 2007 convocato ancora da Baldini. Ecco le partite...
Mancini Italia
Mancini ha diramato la lista dei convocati per i prossimi impegni di Nations League. Tre...
Esultanza Roma, Manchester United-Roma, Champions League
I giallorossi tornano all'Olimpico dopo la sconfitta di Manchester. Tutte le informazioni per seguire la...

Altre notizie