Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day – Cristante rinnova, El Shaarawy quasi. Per la fascia spunta Ayrton Lucas

Tutte le news della giornata giallorossa in un clic

Dopo Smalling un altro pilastro della Roma di Mourinho ha rinnovato il suo contratto. Si tratta di Bryan Cristante, che ha firmato fino al 2027. “La Roma è la mia seconda famiglia, dopo cinque anni mi sento più romanista” ha dichiarato il centrocampista dopo la firma. Anche Tiago Pinto ha commentato il prolungamento di Cristante: “Ha sempre messo la Roma davanti a tutto”.

Sembra una formalità anche il rinnovo di Stephan El Shaarawy, per cui restano da limare solo gli ultimi dettagli. Oggi la Roma ha poi festeggiato il compleanno del suo capitano, Lorenzo Pellegrini: il club gli ha dedicato un messaggio specialecosì come Zalewski.

Sul fronte mercato spunta un nome nuovo per la corsia di sinistra, Ayrton Lucas, terzino del Flamengo. Continua a piacere Morata, vicino al rinnovo con l’Atletico: nel contratto non è prevista però nessuna clausola da 10 milioni.

Capitolo cessioni. Ancora nessun accordo con il Sassuolo per Missori e Volpato: la Roma ha alzato le richieste. Carles Perez ha espresso la sua volontà di tornare a giocare in Spagna. Sull’esterno c’è l’interesse del Girona. Anche Villar è alla ricerca di una sistemazione: sondaggio del Genoa per lo spagnolo.

In vista della prossima stagione, ci si aspetta di più da Ola Solbakken, che ha rilasciato un’intervista ai media norvegesi . La Roma Femminile, infine, saluta Emma Severini: andrà alla Fiorentina, che ha deciso di riscattare la centrocampista.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie