Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day – Intervista a Matic. Kluivert verso il Bournemouth, duello col Milan per Skhiri

Il riassunto della giornata giallorossa in un clic

Si conclude un’altra giornata nel mondo giallorosso e a tenere banco è ovviamente il mercato. Negli ultimi giorni è stato accostato alla Roma il nome di Marco Verratti. Oggi ha parlato il suo agente, chiarendo la situazione del suo assistito. Continua a piacere Skhiri, ma sul difensore è forte la concorrenza del Milan.

Uno dei calciatori con cui la Roma intende fare cassa è Justin Kluivert: la pista più concreta al momento porta al Bournemouth. Un tesoretto può arrivare dai giovanissimi: dopo Tahirovic, di cui ha parlato l’ex Urby Emanuelson, si muove qualcosa anche per Padula e Baldi.

Matic ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Starcasinosport in merito al suo primo anno trascorso nella Capitale. Durante l’intervista il serbo ha raccontato una simpatica gag sulla scelta del suo numero di maglia con protagonista Dybala. Intanto Tammy Abraham prosegue il suo percorso di riabilitazione allenandosi in palestra.

La UEFA è pronta a lanciare un nuovo regolamento in relazione alle plusvalenze. Infine, è stata stilata la classifica degli stipendi percepiti dagli arbitri di Serie A: al primo posto c’è una bestia nera della Roma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie