Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma su Morata. Boniek vicino al ritorno

Si lavora su più fronti. Dai rinnovi ai nuovi arrivi, come quello di Zibi Boniek

Le ultime notizie di mercato indicano che la Roma sta lavorando per bilanciare il proprio bilancio e prepararsi per una fase più attiva del mercato che inizierà il prossimo mese. Inoltre, c’è l’attesa dell’arrivo di un dirigente di spessore come Zibì Boniek.

Dopo la partenza di Tahirovic, la Roma mira a cedere anche Volpato e Missori. Il Sassuolo sembra essere in vantaggio per l’acquisto, ma la Roma richiede almeno 12 milioni di euro. Anche Atalanta e Juventus sono interessate al giocatore.

Nel frattempo, la Roma ha annunciato il rinnovo dei contratti di alcuni giocatori chiave. Dopo Mancini e Smalling, è stato il turno di Cristante, il cui contratto è stato prolungato fino al 2027 con un aumento di stipendio a 2,8 milioni di euro più bonus. Cristante ha espresso la sua felicità e gratitudine verso la Roma, definendola la sua seconda famiglia.

Il rinnovo di El Shaarawy è stato anche definito, con un contratto fino al 2025 e un’opzione per un terzo anno. Inoltre, il prestito di Llorente è vicino alla conclusione.

Tuttavia, i veri colpi di mercato che potrebbero soddisfare i tifosi e gli abbonati arriveranno tra un paio di settimane. Mourinho sta aspettando l’arrivo di un attaccante, e sebbene i contatti con il West Ham per Scamacca proseguano, l’obiettivo principale sembra essere Morata. Lo spagnolo sarebbe disposto a rivedere il suo stipendio per tornare in Serie A, dove lo attende l’amico Dybala. La Roma proverà a fare un’offerta a luglio, e le sensazioni attuali indicano che l’interesse per Morata sia diventato molto concreto.

Inoltre, si sta discutendo sempre di più del possibile arrivo di Zibì Boniek, un dirigente di spessore, che potrebbe unirsi alla Roma. Al momento, sembrano esserci poche speranze di arrivare a Frattesi, a causa del forte interesse dell’Inter. Tra le alternative, si sta valutando anche Fofana del Monaco.

Infine, è emerso che Gabriel Barbosa, noto come Gabigol, potrebbe diventare un obiettivo a parametro zero per la Roma se decidesse di non rinnovare il suo contratto con il Flamengo, che scade il 31 dicembre. Al momento, la Roma non sembra essere interessata, ma potrebbe considerare l’opzione nel caso in cui Gabigol restasse al Flamengo fino a gennaio. Lo scrive Leggo.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rick Karsdorp in Roma-Bayer Leverkusen del 02-05-2024
A seguito dell'erroraccio causato nella sfida con il Leverkusen, Rick Karsdorp si è trovato costretto...
Roma Europa squadra
Molti titolari sembrano aver un gran bisogno di rifiatare, eppure il calendario costringe De Rossi...
De Rossi / Roma-Bayer Leverkusen
Arrivano le prime difficoltà da superare per la Roma targata Daniele De Rossi: un periodo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie