Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ibanez nel mirino di Napoli e Aston Villa, Carles Perez al Celta Vigo

Il centrale brasiliano piace molto ai partenopei

La Roma rispetta il paletto “Settlement Agreement” dell’UEFA e incassa 30 milioni di plusvalenze. L’ultima cessione riguarda Carles Perez, che si trasferisce ufficialmente al Celta Vigo per 5,2 milioni di euro, con i giallorossi che si assicurano il 5% di una futura rivendita del giocatore.

Il calciatore aveva solo un anno di contratto rimanente e Tiago Pinto non avrebbe potuto collocarlo nuovamente in prestito. La plusvalenza in questo caso è minima, considerando che Perez era stato acquistato a gennaio 2020 per 15 milioni di euro. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, anche Ibañez è vicino all’addio, ma la valutazione della Roma (35 milioni) risulta eccessiva sia per i club interessati in Serie A (come il Napoli) sia per quelli della Premier League (come il Tottenham, l’Aston Villa e il Fulham). Il brasiliano verrà sostituito da N’Dicka e l’arrivo di Diego Llorente lo relega definitivamente in secondo piano.

In uscita ci sono anche Reynolds, che tornerà al Westerlo, e Darboe, che ha accettato il trasferimento al Lask in prestito con diritto di riscatto fissato tra i 2 e i 3 milioni di euro. Spinazzola continua ad interessare in Arabia, ma finora non sono giunte offerte ufficiali. Nel frattempo, il Getafe non eserciterà l’opzione per riscattare Vilar, che tornerà a Trigoria. Su di lui ci sono Genoa, Cagliari e Paok. Dopo cinque anni, scadono i contratti di Coric e Bianda, entrambi pagati 6 milioni di euro nel 2018.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Napoli-Roma
I giallorossi mettono nel mirino la semifinale di andata di Europa League contro i neo...
Buffon
Le parole dell'ex portiere sul suo mancato trasferimento in giallorosso...
Polizia / Roma
Misure di sicurezza massime a Roma con l'arrivo dei tifosi del Bayer Leverkusen e il...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie