Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day, Roma in ritiro in Algarve. Llorente in prestito secco, Pinto studia le alternative a Morata

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic

Si conclude un’altra giornata nel mondo Roma. Il club giallorosso ha scelto la sede del ritiro estivo: si andrà in Portogallo, in Algarve. E’ stata anche ufficializzata un’amichevole contro il Tolosa, in programma il 6 agosto.

Capitolo mercato. Roma e Leeds hanno raggiunto l’accordo per il ritorno in giallorosso di Llorente: il difensore arriva in prestito secco. Per l’attacco la prima scelta resta Morata: è stato smentito il suo “no” a Mourinho, ma l’operazione resta molto complicata. Pinto studia le alternative: rimane viva la pista Arnautovic, spunta Emegha dello Sturm Graz. Per le fasce piace Semedo. Sarebbe stato offerto ai giallorossi Rodrigo De Paul, ma l’affare sembra difficile visti gli elevati costi.

Per quanto riguarda le operazioni in uscita, è ufficiale il prestito di Darboe al LASK. Padula verso la cessione al Torino, con la Roma che vorrebbe mantenere una percentuale sulla rivendita.

La Lega Serie A ha comunicato gli orari, gli anticipi e i posticipi fino alla quarta giornata: ecco quando giocherà la Roma. Il tribunale nazionale federale ha confermato la squalifica a Mourinho per dieci giorni, spiegando le motivazioni che hanno portato a tale decisione.

Si muove anche il mercato della Roma Femminile: ufficiale l’acquisto di Valdezate. La spagnola ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in giallorosso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie