Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Morata, smentito il “no” a Mourinho. Ma l’ingaggio resta un problema

L’attaccante spagnolo gradirebbe la destinazione Roma. Serve almeno un contratto di 6 milioni a stagione per strapparlo all’Atletico

Alvaro Morata ha deciso di rifiutare le offerte proveniente dagli arabi, confermando così che il suo desiderio è quello di tornare in Italia o rimanere in Spagna. Milan e Roma sono le squadre più interessate al giocatore e, secondo fonti vicine al calciatore, Morata avrebbe smentito le voci che indicavano un rifiuto nei confronti di Mourinho, che lo aveva contattato prima del 30 giugno. Al contrario, sembra che Morata abbia espresso interesse per un trasferimento nella capitale italiana, dove avrebbe l’opportunità di ritrovare l’amico fraterno Dybala.

Tuttavia, né il Milan né la Roma sembrano essere pienamente convinti della situazione, in quanto ci sono ancora molti aspetti poco chiari legati a Morata. Attualmente, Morata guadagna circa 6,5 milioni di euro a stagione con l’Atletico Madrid, e per strapparlo alla squadra spagnola sarebbero necessari almeno 6 milioni di euro all’anno. Una cifra importante che la stessa Roma non sembra disposta a spendere. Inoltre, la valutazione della clausola di rinnovo contrattuale, che dovrebbe abbassarsi a 12 milioni di euro ma essere valida solo nel mese di luglio, è ancora da chiarire.

Durante la conversazione con Mourinho, Morata avrebbe dato il suo consenso a condizione che la questione fosse risolta rapidamente. La Roma, però, sembra mancare di convinzione in questa situazione, concentrandosi attualmente su Scamacca.

Lo riporta calciomercato.com.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

arne slot
Dopo vari rumors, il tecnico olandese allenerà i Reds l'anno prossimo: Klopp aveva annunciato già...
Motta / Bologna-Monza
Il giovane rossoblù è il nome nuovo per il centrocampo giallorosso in vista del prossimo...
Federico Chiesa
Daniele De Rossi starebbe convincendo Chiesa a vestire la maglia della Roma la prossima stagione:...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie