Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dybala mostruoso, re degli assist. Ma ora deve fare gli straordinari

Numeri strepitosi quelli di Dybala sotto la guida di DDR: niente riposo però per l'argentino, che deve trascinare la sua Roma

Dybala / Roma

In questa stagione, Paulo Dybala ha avuto un ruolo cruciale in 25 dei gol realizzati dalla Roma (lo scorso anno aveva chiuso con 18 gol e 7 assist). I suoi contributi hanno portato alla conquista di 20 punti in campionato, confermando il suo status di giocatore indispensabile.

Se lo era già sotto la gestione di Mourinho, lo è altrettanto per Daniele De Rossi, il quale dovrà fare affidamento su di lui anche in questa fase critica della stagione.

L’assenza di Romelu Lukaku, ancora alle prese con un infortunio e impegnato nel recupero per la semifinale di Europa League contro il Leverkusen il 2 maggio, costringerà Dybala a scendere in campo anche domani contro il Napoli, una squadra contro la quale non ha mai segnato né fornito assist con la maglia giallorossa. De Rossi, inoltre, dovrà fare i conti con un’emergenza difensiva al Maradona.

All’assenza dello squalificato Llorente (e di Leandro Paredes a centrocampo, sostituito da Edoardo Bove), si aggiunge quella di Chris Smalling, costretto a lasciare il campo prematuramente contro l’Udinese a causa di un fastidio all’inguine. La pressione su Dybala aumenta, mentre De Rossi deve trovare soluzioni creative per affrontare le sfide imminenti. La partita contro il Napoli si preannuncia quindi decisiva per le ambizioni della Roma. Lo riporta il Corriere della Sera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Baldanzi
Se i problemi muscolari dell'argentino dovessero persistere, l'ex Empoli potrebbe prendere il suo posto alla...
Dybala / Roma-Juventus
Nessuna lesione per l'attaccante argentino, che quindi potrà scendere in campo nella gara di ritorno...
Dybala / Roma-Juventus
Problema all’adduttore per il fantasista argentino: in giornata si saprà qualcosa di più...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie