Sito appartenente al Network

Morata alla Roma? Arriva un indizio social dalla moglie

Le novità in merito alla trattativa Morata

Ieri pomeriggio, Alice Campello, moglie di Alvaro Morata, ha pubblicato un video che ha scatenato le reazioni dei tifosi. Nei filmati, i tre figli maschi della coppia indossano la maglia dell’Atletico Madrid, la squadra attuale del padre. Questo ha fatto sorgere il dubbio se sia un indizio di mercato o una semplice scelta dei piccoli.

Anche se la risposta non è chiara, è evidente che i tifosi della Roma sono entusiasti di vedere i “baby Morata” indossare la maglia giallorossa. Tuttavia, al momento, non c’è ancora un accordo tra Roma e Atletico Madrid per il trasferimento del giocatore. L’offerta ufficiale dall’Italia non è ancora arrivata al club spagnolo.

L’Atletico Madrid sembra non voler “cacciare” Morata, e lo stesso giocatore non sembra interessato a forzare una rottura. Tuttavia, i “Colchoneros” sarebbero disposti a ricevere una cifra simile ai 21 milioni previsti dalla clausola di riscatto, e fonti italiane e spagnole concordano che un accordo potrebbe essere raggiunto con un’offerta di circa 16-17 milioni più bonus.

Al momento, né la Roma, né l’Inter, né la Juventus hanno ancora presentato un’offerta di questa entità. C’è un’offerta dall’Arabia Saudita, ma Morata e la sua famiglia non sembrano averla presa in considerazione. Resta da vedere come si evolveranno le trattative e se lo spagnolo indosserà effettivamente la maglia giallorossa nella prossima stagione. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mourinho è entrato ormai pienamente in sintonia con l'ambiente romano e spera nel rinnovo...
L'ex giocatore della Roma ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera e spera nel rinnovo...

Dal Network

Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...
Parola al direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, giunto ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus...
Le parole di Claudio Ranieri al termine di Cagliari-Roma 1-4 dopo la pesante sconfitta contro...