Sito appartenente al Network

La Roma vola in Portogallo. Dybala tratta il rinnovo: le ultime

La Roma torna ancora in Algarve

La Roma è pronta a partire per il Portogallo, dove si svolgerà la seconda parte del ritiro precampionato, ma un grande interrogativo aleggia sulla squadra: chi sarà il centravanti titolare della prossima stagione?

L’anno scorso, durante il ritiro in Algarve, il gm Tiago Pinto riuscì a chiudere per Dybala, e la speranza di Mourinho e dei tifosi è che anche quest’anno possa arrivare un nuovo rinforzo. L’infortunio di Abraham ha creato una lacuna nell’attacco giallorosso, e il solo Belotti non può bastare.

Mourinho continua a inviare messaggi cifrati attraverso i social media, come aveva fatto anche l’anno scorso quando il mercato della Roma era fermo. La prima scelta del tecnico è Alvaro Morata, che ha espresso la sua preferenza per i giallorossi e il suo amico Dybala. Tuttavia, le richieste dell’Atletico Madrid sono ritenute eccessive da Roma, Inter e Juventus.

Le speranze di arrivare a Morata dipendono dal mercato in uscita, con Ibanez che potrebbe essere ceduto, ma finora non sono arrivate offerte sufficienti. L’alternativa è Gianluca Scamacca, che continua a segnare nelle amichevoli con il West Ham e ha espresso la sua disponibilità a giocare per la Roma. Intanto, gli agenti di Dybala nei prossimi giorni avranno contatti diretti con il giocatore per definire i dettagli del suo nuovo contratto, e potrebbe venir ritoccata anche la clausola rescissoria dell’argentino.

Alcuni giocatori in uscita sono Villar, che potrebbe finire al Granada, Shomurodov, destinato al Cagliari in prestito con diritto di riscatto, e i difensori esterni Viña e Reynolds.

Solbakken è stato recentemente fermato da un fastidio muscolare alla coscia destra durante un’amichevole contro il Latina e sarà valutato dallo staff medico.

Il programma del ritiro in Portogallo sarà comunicato giorno per giorno, con la prima amichevole contro il Braga il 26 luglio. La Roma si sta preparando per affrontare la nuova stagione e la sfida di trovare il centravanti ideale è ancora aperta. Lo riporta il Corriere della Sera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex tecnico giallorosso torna a parlare della sua travagliata seconda esperienza nella Capitale e della...
Una famiglia composta da quattro tifosi giallorossi è stata coinvolta in un brutto incidente sulla...
Nelle ultime undici giornate di campionato, la Roma ha mantenuto un ritmo da Scudetto: in...

Dal Network

Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...
Parola al direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, giunto ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus...
Le parole di Claudio Ranieri al termine di Cagliari-Roma 1-4 dopo la pesante sconfitta contro...