I giallorossi sono pronti a finalizzare l’acquisto del giovane centrocampista spagnolo
Si prospetta un colpo a sorpresa per la Roma. Secondo quanto riportato da Relevo, il club giallorosso avrebbe trovato un principio dāaccordo con il Real MadridĀ per il 19enneĀ Julen Jon Guerrero, talentuoso centrocampista offensivo.
Cresciuto nel Malaga, ĆØ nella cantera del Real Madrid dal 2018. E’ figlio dell’ex giocatore dell’Athletic Bilbao Julen Guerrero. La Roma ĆØ molto vicina a chiudere, si attendono sviluppi nelle prossime ore.
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Piamose Guerrero del Bari
Il solito mercato
Tutti commenti inutili⦠andate a tifare gli sbiaditi
Julien jon Guerrero un 19enne in prestito con obbligo di acquisto e diritto di recompra può giocare in primavera….gli acquisti quelli che servono con il c…o li fanno
Rega,,manca 1 mese,,stiamo calmi,, vi vedo agitati,,,lasciamolo lavorare poi daremo le ns. “Sentenze” !!!!
Principio d’accordo nel senso che se so sentiti per la prima volta al telefono āļø? E chi sarebbe costui?
Chi Ć© sto signore, almeno ce sa gioca’ a pallone? Boh….
š§”ā¤ļø
Il nuovo Villar š
Magari questo potrebbe essere uno molto interessante, che nel giro di pochi mesi arriva in prima squadra
Informatevi prima di sparare le vostre Fesserie quotidiane…. Ć stato preso per la PRIMAVERA!