Sito appartenente al Network

Roma-Braga in tv e streaming: dove vedere la partita

Dove vedere in tv ed in streaming Roma-Braga, match amichevole pre campionato

Roma-Braga, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Ci si avvicina sempre di più all’inizio del campionato. A poco meno di un mese dalla prima gara ufficiale di campionato contro la Salernitana, la Roma di José Mourinho scenderà in campo mercoledì 26 luglio alle ore 21 allo Stadio Municipal di Albufeira contro il Braga. Dopo le prime amichevole svolte a Trigoria, questa sarà la prima partita stagionale trasmessa in tv.

Roma-Braga, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove si potrà vedere in streaming ed in tv la gara tra Roma Braga? La gara – in programma mercoledì 25 luglio alle ore 21 – sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Per collegarsi alla piattaforma esistono diverse opzioni. Per godersi la sfida dalla tv sarà necessario connettersi tramite una smart tv. Un’altra opzione potrebbe essere quella delle console di gioco come PlayStation e Xbox, o  a dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TIMVISION BOX.

Roma-Braga in tv e streaming

Roma-Braga, il mercato delle due squadre

Tempo di preparazione per entrambe le squadre. La Roma, dopo aver svolto la prima parte del ritiro a Trigoria, è volata in Portogallo per la terza volta consecutiva ad Albufeira, dove svolgerà la seconda parte del ritiro. Qui sono in programma le due amichevoli contro il Braga e l’Estrela Amadora. La prima si svolgerà mercoledì 26 luglio alle ore 21, la seconda allo stesso orario il 29 luglio.

Roma-Braga dove vedere in tv e streaming

Finora la Roma è stata molto attiva sul mercato. Nel mese di giugno il GM Tiago Pinto si è dedicato solo alle cessioni per raggiungere i fatidici 30 milioni di plusvalenze per questioni legate al settlement agreement. Nel frattempo sono arrivate le firme dei svincolati Aouar e N’Dicka e sono stati chiusi i prestiti con il Leeds di Llorente e Kristensen. La seconda parte del mercato dovrà sicuramente portare almeno due innesti, richiesti esplicitamente da Mourinho: un attaccante e un centrocampista. Si continua a lavorare sui profili di Morata, Scamacca e Renato Sanches.

Il Braga, squadra che milita nella Liga Portugal, è stata molto attiva sin qui sul mercato. Sono stati ben nove gli acquisti chiusi e ufficializzati dal club portoghese. L’innesto più importante riguarda Bruma, ala sinistra ventottenne proveniente dal Fenerbahce. Riportato anche in patria l’esperto difensore Fonte dopo l’esperienza in Francia con il Lille.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale inglese, assente all'allenamento per infortunio, ha assistito al torneo di golf nella Capitale...
Le parole dell'allenatore giallorosso dopo la vittoria della Roma contro il Como per 4-1...
Le parole della centrocampista giallorossa dopo la vittoria per 4-1 della Roma contro il Como...

Dal Network

La probabile formazione dei giallazzurri per il match di domenica sera all'Olimpico...
Le parole dell'allenatore giallazzurro alla vigilia del match contro la formazione giallorossa ...

Mister Alberto Gilardino ha parlato ai microfoni di Dazn nell’immediato post partita di Genoa-Roma, vero...