Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scamacca promette: “Chi mi prende fa un affare”. Dybala, appuntamento per il rinnovo

Pinto, in arrivo in Algarve, è pronto a stringere anche per Renato Sanches. Shomurodov va a Cagliari in prestito

Renato Sanches si trova in Giappone, in ritiro con il Psg, ma sembra poco probabile che Luis Enrique lo consideri per il suo ruolo naturale, poiché lo ha schierato addirittura come terzino. Il club parigino è disposto a cederlo, insieme a Wijnaldum, che potrebbe rappresentare un possibile ritorno di fiamma per la Roma. Tuttavia, Sanches ha ancora alcuni problemi fisici da risolvere, il che rende il prestito una possibilità. Paulo Fonseca osserva la situazione da lontano e, grazie ai buoni rapporti tra i Friedkin e Al-Khelaïfi, il presidente del Psg, si spera in un’operazione di prestito per Wijnaldum.

Anche per Scamacca sembra esserci interesse da parte della Roma, con l’attaccante pronto a tornare nella Capitale. Scamacca ha rilasciato un’intervista in cui afferma di essere un talento inespresso e che ha ancora qualità nascoste da esibire. Questo ha fatto sì che la Roma si interessi maggiormente al suo rientro.

La questione principale rimane quella di Paulo Dybala. Il general manager Pinto è in costante contatto con i rappresentanti dell’argentino per discutere il rinnovo del contratto. Mourinho spinge per il rinnovo e cerca anche di coinvolgere Dybala nelle trattative per attirare altri giocatori di alto livello, come Alvaro Morata e Rodrigo De Paul. Il club sta valutando le possibilità di cessioni, ma al momento nulla è definitivo, nonostante i tentativi di cedere giocatori come Shomurodov, Reynolds e Villar.

Per quanto riguarda Dybala, Pinto ha programmato un incontro con i suoi manager entro il 30 luglio, in vista della scadenza della clausola che gli permetterebbe di lasciare la Roma subito. Tuttavia, sembra poco probabile che Dybala lasci la squadra in questo momento, ed è più probabile che decida di restare, con un rinnovo contrattuale fino al 2026 e un salario più elevato grazie a bonus fissi. Lo scrive Il Messaggero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Milan-Roma
Napoli, Juve e Atalanta una dopo l'altra, in mezzo le due semifinali con i campioni...
Le probabili formazioni di Napoli-Roma secondo i quotidiani con due ballottaggi in particolare: fascia sinistra...
Xabi Alonso
Ennesima rimonta e ennesimo gol ben oltre il 90' per il Bayer Leverkusen, quest'anno a...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie