Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scamacca si “libera” dal West Ham. Sanches è vicino, più soldi a Dybala

Continua il lavoro del Gm giallorosso Tiago Pinto che deve portare nella rosa di Mou almeno un centrocampista e un attaccante. Poi c’è il rinnovo di Dybala

Il Messaggero (A. Angeloni) – Gianluca Scamacca continua a lanciare segnali che potrebbero indicare una possibile avvicinamento alla Roma. Dopo aver segnato il tempo che passa con un orologio e una clessidra e aver messo un like alla festa dei tifosi per l’anniversario del club, ha cambiato la sua bio su Instagram, rimuovendo il riferimento al West Ham e lasciando solo la descrizione di “atleta”. Questi segnali possono essere interpretati in vari modi, ma la Roma sembra essere interessata a Scamacca come possibile rinforzo per l’attacco.

Allo stesso tempo, Mourinho ha espresso interesse per Alvaro Morata e Sanches del Psg. La situazione riguardo Dybala sembra essere ancora in sospeso, con la Roma che sta lavorando per un prolungamento contrattuale e un adeguamento dell’ingaggio, ma la dirigenza giallorossa è ottimista sulla possibilità di trattenere il giocatore almeno per questa stagione.

Per quanto riguarda le cessioni, la Roma sta cercando soluzioni per Ibañez, Celik e Karsdorp, mentre la cessione di Reynolds al Westerlo sembra essere vicina alla conclusione.

In generale, la Roma sta lavorando sia sul fronte degli acquisti che delle cessioni, cercando di costruire una squadra competitiva per la nuova stagione. Tuttavia, c’è ancora bisogno di definire alcuni dettagli prima di chiudere tutte le operazioni di mercato.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tifosi / Roma-Brighton
Saranno ancora una volta 60mila i tifosi giallorossi che giovedì sera assisteranno alla sfida contro...
Xabi Alonso / Bayer Leverkusen
Per la gara d'andata dell'Olimpico il tecnico dei tedeschi potrebbe dover fare a meno di...
Tammy Abraham - Roma
Per la prossima stagione va verso la riconferma Abraham, difficile invece la permanenza di Romelu...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie