Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scamacca verso l’Inter, Mourinho insiste per Morata

I nerazzurri sono pronti a beffare la Roma per Scamacca

Tiago Pinto si mostra cauto, ma Gianluca Scamacca sembra non voler più aspettare. L’attaccante è tentato dall’Inter, e Marotta ha presentato al West Ham un’offerta di 22 milioni, inclusi i bonus, per acquistarlo definitivamente. Tuttavia, l’offerta è stata respinta, e si attende una nuova proposta.

La Roma continua a preferire l’opzione del prestito, poiché l’obiettivo è evitare di investire in un centravanti a causa del ritorno di Abraham a febbraio. L’Inter sembra avere un vantaggio, ma il “piano A” resta Balogun, anche se tutto dipende dall’Arsenal. I giallorossi stanno spingendo per un prestito con obbligo di riscatto legato alla partecipazione in Champions League, che è l’unica offerta possibile al momento. Se Pinto vuole evitare di perdere l’opportunità, dovrà fare un nuovo tentativo, anche se al momento sembra difficile.

Il costo di 24/26 milioni per Scamacca e gli 21 milioni per Morata sembrano eccessivi, soprattutto considerando la necessità di incassare fondi dalle cessioni di giocatori come Reynolds, Ibañez e Belotti. Ci sono alcune piste calde per rinforzare l’attacco, tra cui Alexis Sánchez, Paston Daka e Nzola.

Pinto è recentemente volato in Austria per Marin Ljubicic, attaccante del Lask, mentre a centrocampo è in fase di definizione l’affare per Renato Sanches con un prestito con diritto di riscatto, e il presidente Friedkin sta lavorando per ottenere l’approvazione dell’operazione da parte di Al-Khelaïfi, numero uno del PSG. L’arrivo di Julien Jon Guerrero è ufficiale, e giocherà con la Primavera. Lo scrive il Messaggero.

 

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tifosi / Roma-Brighton
Saranno ancora una volta 60mila i tifosi giallorossi che giovedì sera assisteranno alla sfida contro...
Xabi Alonso / Bayer Leverkusen
Per la gara d'andata dell'Olimpico il tecnico dei tedeschi potrebbe dover fare a meno di...
Tammy Abraham - Roma
Per la prossima stagione va verso la riconferma Abraham, difficile invece la permanenza di Romelu...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie