Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stadio, biglietti per Roma-Milan a prezzi alti: i tifosi protestano

La vendita dei biglietti per la partita tra Roma e Milan del 1° settembre ha sollevato proteste tra i tifosi. La situazione si è rivelata scomoda per molti sostenitori che si sono visti costretti a fronteggiare prezzi considerati troppo alti per accedere allo stadio.

Come scrive Il Corriere della Sera, con circa 20.000 biglietti disponibili, dato che 40.000 posti sono destinati agli abbonati, molti tifosi hanno espresso la loro insoddisfazione per le tariffe. Per la Curva Sud, ad esempio, il prezzo è di 75 euro, mentre per la curva Nord è di 62 euro (53 per gli abbonati Plus). Nei Distinti, i prezzi arrivano fino a 85 euro e nei settori Nord Est si aggirano sui 67 euro. Nella Tribuna Monte Mario, invece, il prezzo più alto raggiunge i 275 euro per la Centrale Sud.

È da precisare che per la curva Sud i prezzi indicati riguardano i biglietti rimessi in vendita dagli abbonati Plus, poiché il settore è già esaurito per gli abbonamenti. A Trigoria, la sede del club, le proteste hanno sorpreso, in quanto Roma-Milan è considerata una partita di grande interesse, il che, secondo la società, giustifica i prezzi più alti. Inoltre, la società stessa ha spesso tenuto conto delle esigenze dei tifosi con iniziative e offerte vantaggiose per gli abbonati, soprattutto nei settori popolari.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nervi tesi a Napoli alla vigilia del match contro la Roma, De Laurentiis ha mandato...
gianluca mancini
La Roma strappa in extremis i tre punti a Udine e si rilancia in chiave...
De Rossi / Udinese-Roma
Daniele De Rossi ha giustamente sottolineato nuovamente il diverso trattamento ricevuto dalla Lega in vista...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie