Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Follieri: “La smentita della Roma è inspiegabile e non veritiera”

L’imprenditore pugliese, Raffaello Follieri, conferma di aver inviato un’offerta di acquisto ai Friedkin, nonostante la smentita della Roma

Confermo di aver inviato l’offerta d’acquisto“. Così l’imprenditore pugliese, Raffaello Follieri, ha detto all’ANSA, confermando la proposta formale d’acquisto che avrebbe presentato questa mattina ai Friedkin per l’acquisizione della Roma.

L’offerta, pervenuta presso gli uffici di Trigoria, si basa su un importo iniziale di 840 milioni di euro, lasciando in sospeso, almeno temporaneamente, il progetto di costruzione dello stadio a Pietralata.

Tuttavia, è opportuno utilizzare il condizionale poiché dal quartier generale di Trigoria arriva una dichiarazione di smentita riguardo all’arrivo di qualsivoglia proposta.

Alla smentita della Roma ha risposto subito Follieri attraverso una nota pubblicata nelle proprie storie di Instagram:
“In merito alla smentita della AS Roma sulla presentazione di un’offerta non vincolante di acquisto della società da parte mia, Raffaello Follieri, preciso quanto segue: l’offerta è stata inviata alla Neep Roma Holding srl e alla Romulus and Remus Investments LLC nella giornata di oggi Venerdi 11 Agosto 2023, alla seguente Email: asromaspa@legalmail.it, allo scopo di avviare trattative formali. La smentita della As Roma è quindi del tutto inspiegabile e non veritiera. Raffaello Follieri riconferma di voler Acquisire la Totalità delle quote della As Roma per rilanciare la squadra a livello Internazionale. I miei Legali tuteleranno la mia Immagine e la reputazione in ogni sede competente”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Stadio della Roma
I tecnici Populus, incaricati di Friedkin per disegnare la prossima casa dei giallorossi, sono arrivati...
friedkin
Il futuro della Roma passa dalla qualificazione in Champions League, che dalla prossima stagione cambia...
Cristante / Roma
Il centrocampista potrebbe evitare la squalifica per la bestemmia proferita durante Roma-Juventus, manca infatti l'audio...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie