Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rottura totale con il Santos: ora per Mou c’è Marcos Leonardo

L’attaccante ha rifiutato il raddoppio dello stipendio e ad Aguirre ha detto che senza cessione è pronto a non giocare più con i bianconeri

Nonostante la speranza e l’impegno della Roma, il trasferimento di Lucas Beltrán sembra destinato a rimanere un’illusione. Nonostante un’offerta dell’ultima ora più alta da parte della Roma, Beltrán ha mantenuto la sua parola data alla Fiorentina e si appresta a unirsi a loro. Questo significa che la Roma ora si concentrerà nuovamente su Marcos Leonardo, il centravanti del Santos che sembra essere da tempo l’obiettivo principale.

Marcos Leonardo continua a non allenarsi con il Santos e manifesta chiaramente il suo desiderio di trasferirsi alla Roma. Ha richiamato l’attenzione sulla promessa fatta a gennaio del 2022, quando gli è stato detto che sarebbe stato ceduto in caso di offerta allettante dall’Europa. Nonostante il Santos abbia cercato di convincerlo a rimanere offrendogli il doppio dello stipendio, il giocatore si è opposto a questa offerta e vuole assolutamente lasciare il club.

Leonardo ha affermato di essere disposto a rinunciare a una parte significativa dei diritti economici sul suo cartellino pur di trasferirsi in Europa in questa finestra di mercato. La situazione sembra essere ormai in uno stato di rottura con il Santos, il che potrebbe spingere il club brasiliano a cedere alle richieste del giocatore e concedergli il trasferimento. Date le sue intenzioni chiare e forti, potrebbe diventare controproducente per il Santos trattenere un giocatore scontento che ha minacciato di non giocare più per loro. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Champions League
L'Italia potrebbe clamorosamente avere sei squadre nella prossima Champions League: uno scenario non impossibile......
Rudi Voeller
Rudi Voeller ha parlato dell'imminente sfida della Roma con il Bayer Leverkusen: ecco tutte le...
daniele de rossi
Dal suo arrivo sulla panchina della Roma, De Rossi ha ridato anima e gioco ad...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie