Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Aston Villa punta Zaniolo, la Roma fa il tifo

Il Galatasaray ha rifiutato la prima offerta dall’Aston Villa per Zaniolo. La Roma auspica il buon esito dell’accordo

A distanza di sette mesi, si apre nuovamente una porta in Premier League per Nicolò Zaniolo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, a gennaio la trattativa con il Bournemouth sfumò a causa delle esitazioni del giocatore. Questa volta, invece, l’interesse dell’Aston Villa sembra averlo convinto. Un aspetto che aggiunge fascino a questa prospettiva è il coinvolgimento di Monchi, il direttore sportivo spagnolo che guidava la Roma quando Zaniolo fu scoperto nel vivaio dell’Inter e fu parte dello scambio con Nainggolan.

L’Aston Villa ha presentato un’offerta ufficiale al club turco, proponendo un prestito oneroso di 4 milioni di euro, con un diritto di riscatto fissato a 25 milioni. L’accordo tra Roma e Galatasary fu raggiunto all’inizio di febbraio per un potenziale ammontare di 30 milioni di euro nelle casse della Roma (16,5 milioni più ulteriori 13 milioni di bonus). Attualmente, il presidente dell’Istanbul, Özbek, si aspetta di ottenere almeno l’importo speso per l’acquisto, tuttavia desidera condizioni più vantaggiose per l’opzione di riscatto. Di conseguenza, ha espresso un rifiuto netto.

Nonostante ciò, Nicolò Zaniolo e il suo staff stanno lavorando per dare vita alla trattativa. La Roma, naturalmente, auspica il buon esito dell’accordo, poiché detiene il 15% dei diritti su una futura rivendita del giocatore. La sua dimostrazione di potenziale da protagonista a Istanbul ha catturato l’attenzione, ma l’idea di finalmente sbarcare in Premier League è un’opportunità che non lascia indifferenti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Napoli-Roma
I giallorossi mettono nel mirino la semifinale di andata di Europa League contro i neo...
Buffon
Le parole dell'ex portiere sul suo mancato trasferimento in giallorosso...
Polizia / Roma
Misure di sicurezza massime a Roma con l'arrivo dei tifosi del Bayer Leverkusen e il...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie