Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Esordio amaro per la Roma: ritrova Belotti, ma pareggia con la Salernitana

La Roma incappa in un pareggio alla prima giornata contro la Salernitana. Ai giallorossi non basta la doppietta di Belotti

Nella prima giornata del campionato, la Roma di Mourinho ha affrontato la Salernitana, ma non è riuscita a portare a casa i tre punti nonostante una doppietta di Belotti. L’incontro ha evidenziato sia i punti di forza che le lacune della squadra giallorossa, che ha dovuto accontentarsi di un pareggio.

Il primo tempo ha visto la Roma dominare il campo e cercare il vantaggio fin dalle prime battute. Belotti trova il vantaggio, ma il VAR annulla il suo gol per fuorigioco. Dopo pochi minuti, però, il Gallo trova di nuovo il gol, questa volta valido. È il primo in Serie A con la maglia giallorossa.

I giallorossi dominano fino al 37′, quando Candreva riequilibra il match con un gran gol e da nuove speranze alla Salernitana. Il secondo tempo inizia in modo rocambolesco per i giallorossi, con l’ex Lazio che stupisce tutti con un altro grandissimo gol, mettendo in ulteriore difficoltà la difesa giallorossa.

La Roma non si arrende. L’ingresso di Renato Sanches e Paredes da nuova energia alla squadra di Mourinho. Proprio il neo-arrivato argentino fornisce un assist su calcio d’angolo per Belotti, che realizza la sua doppietta personale con un colpo di testa.

Nonostante un finale di partita caratterizzato da un pressing costante della Roma, i giallorossi non riescono a superare la difesa granata e a conquistare i tre punti. La partita si conclude con un pareggio amaro per i giallorossi, dimostrando che il percorso di Mourinho per modellare la squadra è ancora in corso.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Roma-Napoli
Il bilancio di DDR calciatore contro gli azzurri parla di 9 successi, 5 pareggi e...
Domenica i giallorossi saranno ospiti al Maradona per la 34^ giornata di Serie A: ecco...
Con i capitolini che tenteranno il salto definitivo per avvicinarsi sempre di più alla qualificazione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie