Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato Roma, spunta Carlos Vinicius per l’attacco

A poco più di una settimana dal gong finale del mercato, i giallorossi sono ancora alla ricerca di una punta da schierare in attacco

Al 23 agosto, la Roma è ancora senza centravanti. Se qualcuno lo avesse detto subito dopo l’infortunio di Abraham contro lo Spezia, probabilmente sarebbe stato preso per pazzo o per pessimista leopardiano. In realtà, i fatti hanno sentenziato questo, con l’ennesima pista (Zapata) evaporata dopo settimane di intense trattative.

Profilo conosciuto – Mentre Lukaku continua ad essere un sogno quasi irrealizzabile, a Trigoria sono nuovamente al lavoro per rintracciare un altro profilo possibilmente utile alla causa. Kean e Jovic sono due piste low cost, ma nelle ultime ore potrebbe aver recuperato terreno un giocatore conosciuto molto bene sia dal GM giallorosso che da mister Mourinho. Carlos Vinicius si trova in questo momento ai margini del Fulham e proprio coi due sopra citati ha fatto vedere le cose migliori della sua carriera: al Benfica, infatti, con Tiago Pinto ancora società, segnò con una regolarità importante, 24 volte in 44 occasioni (coppe comprese). Con lo Special One, invece, nell’anno del Tottenham fece molta fatica in campionato, ma nelle altre competizione fu estremamente prolifico: il binomio con l’attuale mister della Roma fruttò all’epoca 10 reti in 22 presenze. Proprio Carlos Vinicius, qualche mese fa, parlò del suo rapporto con l’ex tecnico interista: “E’ una persona con un grande cuore, dicono sia un maleducato, ma non è cosi. Lo considero ancora un amico, nutro affetto per lui, mi aiutò tanto a Londra”. Insomma parole al miele per quell’allenatore che magari potrebbe ritrovare nel futuro prossimo. Chissà se la Roma ci punterà sul serio…

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mancini / Roma-Lazio
L'avvocato Contucci in esclusiva a SiamoLaRoma.it rivela alcuni retroscena sulla raccolta fondi dei tifosi per...
L'attaccante iraniano vuole restare a Trigoria. Al momento non sono state intavolate trattative con il...
Ore decisive per l'annuncio del nuovo Direttore Sportivo giallorosso. L'ex Liverpool sembra sfilarsi dalla lista...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie