Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “La Roma non è ancora da Scudetto, ci sono dei problemi oggettivi”

Il direttore del Corriere dello Sport dice la sua sulla situazione attuale della Roma, alla luce della campagna acquisti che sta volgendo al termine

Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport, ha condiviso le sue riflessioni ai microfoni di Te La Do Io Tokyo su Centro Suono Sport 101.5, esprimendo il suo parere sull’acquisto di Romelu Lukaku da parte della Roma e i possibili obiettivi che la squadra potrebbe prefissarsi per la nuova stagione. Di seguito, le sue parole.

“La Roma meritava di avere un centravanti di livello internazionale. Poi si sono inventati storie come il peso, il tradimento… Non c’è stato nessun tradimento. Marotta tempo fa disse che non sapeva se avrebbero rinnovato il prestito, lì Ledure ha cominciato a parlare con la Juve dicendo all’Inter che gli inglesi non avrebbe concesso un altro prestito. Poi non so se ci siano state delle promesse da parte del giocatore, ma non c’è stato nessun tradimento. La finale di Champions sicuramente ha inciso. La cosa paradossale è che l’Inter ha liberato Dzeko per prendere Lukaku e invece non è andata così”.

La Roma da Scudetto?
“Ma chi scrive che la Roma è da scudetto dice una put***ata. Ha dei problemi oggettivi, dal portiere al terzino. Quattro giocatori non hanno fatto la preparazione, ha Dybala che ha problemi agli adduttori, Spinazzola non si sa. Potenzialmente è molto forte, ma è da verificare. Può stare nelle prime quattro idealmente, già così sarebbe un risultato strepitoso. Poi c’è l’Europa League, con Lukaku ci sono sogni che puoi coltivare. Ha dei numeri importanti, segna, dà fiducia, può proteggere anche Dybala che a Verona ha preso tante legnate. È un leader, vedi le litigate con Barella. Può allungare la squadra per gli inserimenti, anche tatticamente è importante”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sui social l'appello della Roma attraverso le parole di De Rossi: "Coloriamo l'Olimpico di giallorosso"...
De Rossi / Udinese-Roma
Giallorossi in campo a Trigoria per preparare il match con la Juventus. La probabile formazione...
Roma Primavera formazione
La Roma domina il derby contro la Lazio ma non trova la via del gol....

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie