Il club di Istanbul avrebbe avanzato un tentativo per il terzino turco, ma Mourinho è intervenuto, bloccando la trattativa
Dinamiche di mercato interessanti provenienti dalla Turchia. Di recente, il Galatasaray ha concluso la sua campagna acquisti, riempiendo lo slot dei giocatori stranieri con gli arrivi di Davinson Sanchez e Tanguy Ndombele. Tuttavia, come riportato dal portale turco Hurriyet.com, per completare definitivamente la rosa, il Club sembra essere alla ricerca di un terzino destro locale. Tra i candidati, è stato sondato anche l’interesse per Zeki Çelik, attualmente alla Roma.
I giallorossi, però, hanno rifiutato senza troppi ripensamenti le avance turche, grazie soprattutto ad una forte presa di posizione di José Mourinho, che non ha intenzione di perdere un’importante pedina del suo scacchiere, a mercato chiuso. A prescindere da ciò, il tecnico portoghese sembra essere molto soddisfatto delle prestazioni del classe 1997, a tal punto da averlo schierato in campo ben 34 volte la scorsa stagione, compresa la sera della finale di Europa League.