Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trigoria si ripopola, in gruppo anche Pellegrini e Mancini: preoccupa Renato Sanches

Dopo la pausa nazionali, il centro sportivo di allenamento di Trigoria si ripopola: riecco anche Pellegrini e Mancini

Tutto il gruppo della Roma si riunirà questa mattina sui campi di allenamento di Trigoria per preparare la sfida di domenica sera contro l’Empoli. Come scrive La Repubblica, sarà il primo vero allenamento con tutti i giocatori a disposizione per José Mourinho, dopo due settimane di sessioni più ristrette a causa di nazionali ed infortuni. Ed è proprio la situazione dell’infermeria a destare maggiori preoccupazioni a Trigoria. La pausa internazionale ha regalato 15 giorni di recupero ai numerosi giocatori infortunati, molti dei quali sono rimasti fuori dopo le prime tre giornate di campionato. Dybala, che non è partito per unirsi all’Argentina, tornerà oggi in gruppo per partecipare a due allenamenti completi e mettere a segno la sua candidatura a una maglia da titolare per domenica.

Lukaku, al contrario, è tornato ieri dal Belgio, carico dopo i suoi due gol in Nazionale e sarà sicuramente titolare, formando una coppia d’attacco molto attesa con la Joya. Spinazzola, che non è stato impiegato da Spalletti, è tornato da Milano e dovrebbe avere un posto nella formazione titolare. Cristante è pronto a riprendere il ruolo di centrocampista difensivo dopo che Paredes gliel’ha tolto nelle prime tre partite, mentre la situazione più incerta riguarda Renato Sanches, che è stato fuori per oltre 20 giorni a causa di un infortunio muscolare. Lorenzo Pellegrini e Gianluca Mancini, tornati con qualche problema dall’esperienza con l’Italia, saranno invece a disposizione di Mourinho per la partita di domenica sera.

Infine, nelle stanze segrete di Trigoria, si attendono buone notizie per gli infortunati Zalewski ed El Shaarawy, che sono stati assenti dai campi di allenamento per oltre una settimana. Mourinho avrà l’opportunità di fare chiarezza su queste situazioni durante la conferenza stampa di sabato pomeriggio, dopo il silenzio stampa post-partita contro il Milan.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dybala / Roma-Juventus
Problema all’adduttore per il fantasista argentino: in giornata si saprà qualcosa di più...
Abraham / Roma-Juventus
I voti dei quotidiani sportivi e non alle prestazioni dei calciatori giallorossi dopo il pareggio...
Colombo / Roma-Juventus
L'analisi della direzione arbitrale di Colombo nel pareggio dell'Olimpico tra Roma e Juventus...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie