Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ferrero: “Totti alla Roma deve avere un ruolo importante, non fare marketing”

L’ex presidente della Sampdoria si esprime su un possibile ritorno dell’ex Capitano giallorosso in società: le sue parole

Massimo Ferrero, noto imprenditore ed ex presidente della Sampdoria, ha condiviso le sue opinioni sul possibile ritorno di Francesco Totti alla gestione della Roma, parlato dell’importanza di dare a Totti un ruolo significativo all’interno del club e sottolineando che la presenza dell’ex calciatore non dovrebbe essere semplicemente una mossa di marketing, ma piuttosto un impegno concreto per affidargli un ruolo di rilievo. Ha poi elogiato Totti come una figura iconica nel mondo del calcio e per la sua profonda connessione con la Roma. Di seguito, le sue parole.

“La Roma con Totti non deve fare un’operazione di marketing, ma affidargli un compito importante dirigenziale, farlo lavorare. Non deve esser l’uomo immagine. Può sistemare lo spogliatoio, portare dei giovani e sistemare questa confusione. Non è un pupazzo, va rispettato. Lui farà il bene della Roma. A Mourinho va dato tempo, lui è un grande motivatore e risolverà questa situazione. Io conosco Totti fin da quando era bambino, ha sofferto con Spalletti e non è stato gestito bene il giorno del suo addio al calcio, andava organizzato un altro evento, Pallotta è stato un serpente.Totti è il calcio, si è ridotto lo stipendio e non ha giocato per i soldi, è un esempio del calcio e ora vuole rientrare, ma attenzione non è la Roma che dà una mano a Totti, semmai il contrario”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Champions League
Dopo l'ufficialtà dei 5 posti in Champions è ipotizzabile anche la distribuzione delle italiane nelle varie fasce...
Esultanza Roma
La Roma è pronta a sfidare allo stadio Olimpico il lanciatissimo Bayer Leverkusen di Xabi...
Robert Andrich
In vista della semifinale d'andata il centrocampista Robert Andrich ha rilasciato un’intervista in esclusiva...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie