Sito appartenente al Network

Ferrero: “Totti alla Roma deve avere un ruolo importante, non fare marketing”

L’ex presidente della Sampdoria si esprime su un possibile ritorno dell’ex Capitano giallorosso in società: le sue parole

Massimo Ferrero, noto imprenditore ed ex presidente della Sampdoria, ha condiviso le sue opinioni sul possibile ritorno di Francesco Totti alla gestione della Roma, parlato dell’importanza di dare a Totti un ruolo significativo all’interno del club e sottolineando che la presenza dell’ex calciatore non dovrebbe essere semplicemente una mossa di marketing, ma piuttosto un impegno concreto per affidargli un ruolo di rilievo. Ha poi elogiato Totti come una figura iconica nel mondo del calcio e per la sua profonda connessione con la Roma. Di seguito, le sue parole.

“La Roma con Totti non deve fare un’operazione di marketing, ma affidargli un compito importante dirigenziale, farlo lavorare. Non deve esser l’uomo immagine. Può sistemare lo spogliatoio, portare dei giovani e sistemare questa confusione. Non è un pupazzo, va rispettato. Lui farà il bene della Roma. A Mourinho va dato tempo, lui è un grande motivatore e risolverà questa situazione. Io conosco Totti fin da quando era bambino, ha sofferto con Spalletti e non è stato gestito bene il giorno del suo addio al calcio, andava organizzato un altro evento, Pallotta è stato un serpente.Totti è il calcio, si è ridotto lo stipendio e non ha giocato per i soldi, è un esempio del calcio e ora vuole rientrare, ma attenzione non è la Roma che dà una mano a Totti, semmai il contrario”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex ds giallorosso: "Ci incontrammo in una panchina a Madrid. Mai visto uno con così...
L'ex calciatore giallorosso: "Porterò per sempre nel mio cuore la vittoria della Conference League"...

Dal Network

Ecco la lista dei convocati per Genoa-Roma, stilata dal tecnico del Grifone Alberto Gilardino e...

Ecco la probabile formazione che mister Gilardino dovrebbe schierare contro la Roma di Mourinho...
Ecco le parole di mister Gilardino dalla sala stampa del Signorini, alla vigilia del match...