Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa-Roma in tv e streaming: dove vedere la partita

Dove vedere in tv ed in streaming Torino-Roma, partita valida per la sesta giornata di campionato

Genoa-Roma, dove vedere la partita in streaming e diretta tv – Il Genoa per ripartire dopo il mezzo passo falso contro il Torino. La Roma di José Mourinho è pronta per scendere nuovamente in campo giovedì sera contro il Genoa per il turno infrasettimanale di Serie A. La vittoria sarebbe un sospiro di sollievo per i giallorossi, ma ciò non sarà facile davanti a un “Luigi Ferraris” gremito.

La partita tra Genoa e Roma sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per poterla vedere, è possibile utilizzare l’applicazione DAZN su smartphone, PC, tablet, Smart TV e console di gioco PlayStation e Xbox. Inoltre, a partire dalla scorsa stagione, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, consentendo l’accesso all’emittente anche tramite il decoder dell’emittente satellitare. Per gli abbonati Sky, è possibile aggiungere DAZN al costo di 5 € al mese e vedere il canale DAZN sulla posizione 214 del proprio decoder Sky. In alternativa, è possibile seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su SiamolaRoma.it.

Genoa-Roma, come arrivano le due squadre

La partita tra Genoa e Roma chiuderà la sesta giornata del campionato di Serie A. Il match si disputerà giovedì 28 settembre, con calcio d’inizio alle ore 20:45, presso lo stadio “Ferraris” di Genova, che è la casa dei rossoblù. Il Genoa di Gilardino è attualmente fermo a quattro punti in cinque partite, avendo subito una sconfitta nel match contro il Lecce. Nonostante alcune buone prestazioni, come quella contro il Napoli in cui hanno sprecato un doppio vantaggio, i risultati non sono stati all’altezza delle aspettative.

Anche la Roma sta cercando di migliorare la sua posizione in classifica dopo un inizio di stagione lento nelle prime cinque giornate di campionato. La partita contro il Genoa sarà un’opportunità per entrambe le squadre di riscattarsi e cercare di ottenere punti preziosi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Roma-Napoli
Il bilancio di DDR calciatore contro gli azzurri parla di 9 successi, 5 pareggi e...
Domenica i giallorossi saranno ospiti al Maradona per la 34^ giornata di Serie A: ecco...
Con i capitolini che tenteranno il salto definitivo per avvicinarsi sempre di più alla qualificazione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie