Roma, la probabile formazione contro il Genoa – Giovedì, alle 20;45, la Roma sarà ospite del Genoa nel primo turno infrasettimanale della stagione. I giallorossi, dopo l’amaro pareggio contro il Torino, vogliono tornare a vincere in campionato.
La squadra di Mourinho, infatti, non trova i tre punti in trasferta da Torino-Roma dello scorso aprile. La sesta giornata di Serie A sarà l’occasione per ritrovare la vittoria fuori dalle mura amiche dell’Olimpico e per non perdere ancora terreno dalle squadre in testa alla classifica.
LEGGI ANCHE: “Genoa-Roma in tv e streaming: dove vedere la partita“
Resta ancora nella lista degli indisponibili Chris Smalling. In difesa non saranno previste rotazioni rispetto alle ultime gare: Llorente agirà ancora da centrale, con Mancini braccetto destro e N’Dicka braccetto sinistro.
Torna disponibile Pellegrini, che forse non è ancora pronto a partire dal 1° minuto in mezzo al campo. Ha recuperato a pieno, invece, Aouar che completerà il trio di centrocampo con Cristante e Paredes. Corsie laterali probabilmente presidiate da Karsdorp e Zalewski.
In attacco Mourinho dovrebbe riproporre la coppia Dybala-Lukaku. A differenza del belga, su cui si hanno solo certezze di formazione, l’argentino potrebbe essere a “rischio riposo”, che però al momento non pare essere nei pensieri del tecnico portoghese.
Roma, la probabile formazione contro il Genoa
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, N’Dicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Aouar, Zalewski; Dybala, Lukaku. All.: Mourinho.







Zalewski sembra veramente fuori fase, farlo partire titolare boh