Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter, la Curva Nord attende Lukaku: 50mila fischietti ad accoglierlo a San Siro

La Curva dei tifosi nerazzurri ha in programma una clamorosa iniziativa in occasione del ritorno, da avversario, del belga a San Siro

La Curva Nord dell’Inter ha annunciato una protesta contro Romelu Lukaku in vista della partita contro la Roma il 29 ottobre. Il ritorno del belga a San Siro come avversario, e soprattutto il mancato ritorno a Milano in estate, ha scatenato la rabbia dei tifosi nerazzurri. La Curva Nord distribuirà dunque 50.000 fischietti ai tifosi presenti allo stadio, affinché vengano usati ogni volta che Lukaku toccherà il pallone. Di seguito, il comunicato della Curva, riportata anche da Calciomercato.com.

“29 ottobre data da segnare in rosso per far sentire tutto il disgusto che proviamo verso chi ci ha voltato le spalle nel modo più indegno. Un personaggio che si è dimostrato un piccolo uomo, perché prima di essere un campione bisogna essere uomini e saper rispettare la parola data; ti abbiamo difeso a spada tratta e ci hai ripagato voltandoci le spalle. Prima dell’incontro con la Roma la Nord distribuirà 50mila fischietti da utilizzare a perdifiato ad ogni tocco di palla di chi ha tradito la nostra maglia. Facciamo vedere a tutti come merita di essere trattato chi si è mostrato indegno di indossare i nostri colori”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Jamie Leweling, Stoccarda
La Roma può pescare in Germania per il ruolo di esterno offensivo: occhi sul classe...
leandro paredes
Il centrocampista argentino è pronto a gioca la semifinale di andato contro i tedeschi, dopo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie