La Roma vuole combattere il Secondary Ticketing. Troppo frequenti i fenomeni di bagarinaggio per restare indifferenti: con un comunicato ufficiale, il club giallorosso ha voluto precisare che sta provando a limitare questo problema.
“Lo Stadio Olimpico costantemente sold out e l’avanzata della nostra squadra in Europa League hanno fatto sì, nella passata stagione, che i romanisti si trovassero spesso a fare i conti con il Secondary Ticketing, terminologia tecnica che riassume tutte quelle pratiche di rivendita non autorizzata dei biglietti.”
“Nonostante la Società raccomandi sempre nelle proprie comunicazioni di non rivolgersi a canali di vendita non ufficiali, questi comportamenti illeciti hanno raggiunto il culmine in occasione della finale di Europa League, con maggiorazioni dei prezzi alle stelle.”
“L’AS Roma dice basta: da oggi, ogni tifoso potrà segnalare comportamenti illeciti sulle piattaforme web che violano i termini e le condizioni di acquisto della nostra biglietteria. ”
“Per inviare una segnalazione, sarà sufficiente effettuare il login su My ASR e riempire il form con tutti i dettagli utili ad approfondire la segnalazione.”