Dove vedere in tv ed in streaming Roma-Monza – Nella 9ª giornata di Serie A TIM, la Roma di José Mourinho attende allo stadio Olimpico il Monza guidato da Raffaele Palladino, con una sfida interessante in programma domenica alle 12:30.
L’unico contrattempo per la Roma prima della sosta è stato lo stop di Paulo Dybala, ma la squadra è ripartita con determinazione dopo la brutta sconfitta a Genova, ottenendo tre vittorie convincenti contro Frosinone, Servette e Cagliari. Nonostante il recente successo, il Monza arriva all’Olimpico senza timori reverenziali e addirittura con un punto in più in classifica rispetto ai giallorossi. Sarà interessante vedere come cambieranno le gerarchie in classifica dopo questa partita del lunch match domenicale.

Roma-Monza, le info necessarie al match
Dove vedere Roma-Monza in tv e in streaming: la partita tra Roma e Monza, così come tutte le altre sfide della Serie A TIM 2023/24, sarà trasmessa in streaming live e on demand su DAZN. Come di consueto, su siamolaroma.it la cronaca testuale e le interviste pre e post partita.
Orario di inizio di Roma-Monza: Roma e Monza si sfideranno nella nona giornata del campionato il prossimo 22 ottobre, con fischio d’inizio alle 12:30.
Telecronaca della partita: la telecronaca della partita sarà affidata a Edoardo Testoni, mentre il commento tecnico sarà a cura di Emanuele Giaccherini.
Precedenti tra Roma e Monza: Roma e Monza si sono già affrontate in cinque occasioni in tutte le competizioni, con il seguente bilancio: 3 vittorie per la Roma, 1 pareggio, 1 vittoria per il Monza.