Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Monza in tv e streaming: dove vedere la partita

Dove vedere in tv ed in streaming Roma-Monza, partita valida per la nona giornata di Serie A

Dove vedere in tv ed in streaming Roma-Monza – Nella 9ª giornata di Serie A TIM, la Roma di José Mourinho attende allo stadio Olimpico il Monza guidato da Raffaele Palladino, con una sfida interessante in programma domenica alle 12:30.

L’unico contrattempo per la Roma prima della sosta è stato lo stop di Paulo Dybala, ma la squadra è ripartita con determinazione dopo la brutta sconfitta a Genova, ottenendo tre vittorie convincenti contro Frosinone, Servette e Cagliari. Nonostante il recente successo, il Monza arriva all’Olimpico senza timori reverenziali e addirittura con un punto in più in classifica rispetto ai giallorossi. Sarà interessante vedere come cambieranno le gerarchie in classifica dopo questa partita del lunch match domenicale.

Dove vedere in tv ed in streaming Roma-Monza
Roma-Monza, le info necessarie al match

Dove vedere Roma-Monza in tv e in streaming: la partita tra Roma e Monza, così come tutte le altre sfide della Serie A TIM 2023/24, sarà trasmessa in streaming live e on demand su DAZN. Come di consueto, su siamolaroma.it la cronaca testuale e le interviste pre e post partita.

Orario di inizio di Roma-Monza: Roma e Monza si sfideranno nella nona giornata del campionato il prossimo 22 ottobre, con fischio d’inizio alle 12:30.

Telecronaca della partita: la telecronaca della partita sarà affidata a Edoardo Testoni, mentre il commento tecnico sarà a cura di Emanuele Giaccherini.

Precedenti tra Roma e Monza: Roma e Monza si sono già affrontate in cinque occasioni in tutte le competizioni, con il seguente bilancio: 3 vittorie per la Roma, 1 pareggio, 1 vittoria per il Monza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Roma-Napoli
Il bilancio di DDR calciatore contro gli azzurri parla di 9 successi, 5 pareggi e...
Domenica i giallorossi saranno ospiti al Maradona per la 34^ giornata di Serie A: ecco...
Con i capitolini che tenteranno il salto definitivo per avvicinarsi sempre di più alla qualificazione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie