Sito appartenente al Network

Lukaku, non si fischietta: vietata la protesta nerazzurra

Romelu Lukaku torna a San Siro ma ai tifosi nerazzurri è stata vietata la protesta dei fischietti annunciata a più riprese alla vigilia

Dal punto di vista statistico, un gol ogni 97 minuti con Lukaku in campo significa che la Roma parte in vantaggio di 1-0. L’attaccante belga ha iniziato come titolare in 9 partite tra campionato e coppa (10 se includiamo i 20 minuti contro il Milan) e ha segnato 8 gol.

Inizialmente, la Curva Nord dell’Inter aveva annunciato una protesta contro Lukaku, con l’intenzione di fischiarlo con 30.000 fischietti, ma questa protesta è stata vietata dalla Questura dopo una riunione del Gos.

Lukaku ha segnato 57 gol in 97 presenze in Serie A con i nerazzurri, e 78 gol in 132 partite in tutte le competizioni. Il suo impatto a Roma è stato notevole, e solo Batistuta, nella stagione 2000/2001, aveva iniziato meglio con 10 gol nelle prime 9 partite. Poiché Lukaku è arrivato in prestito dal Chelsea, la Roma sta studiando un piano per trattenerlo e ridurre il prezzo della clausola rescissoria, fissata a 43 milioni, magari includendo anche Abraham nell’affare.

Tuttavia, due fattori saranno cruciali: la Roma si qualificherà per la Champions League? E Mourinho rimarrà l’allenatore della squadra giallorossa? Lo scrive il Corriere della Sera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale albanese potrebbe tornare in campo entro la fine dell'anno, problemi per Mancini: le...
Dopo essersi lamentato a inizio stagione delle poche scelte a sua disposizione, ora il tecnico...

Dal Network

Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...
Parola al direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, giunto ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus...
Le parole di Claudio Ranieri al termine di Cagliari-Roma 1-4 dopo la pesante sconfitta contro...