Sito appartenente al Network

Lotito: “Sostegno a Expo2030? Noi siamo pronti ma…”

La Lazio incappa in ritardi e complicazioni burocratiche nella scelta di supportare Expo2030 sull proprie maglie, ma il presidente biancoceleste si giustifica

L’annunciato sostegno della Lazio alla candidatura di Roma per ospitare Expo 2030 sta attraversando alcune complicazioni. Inizialmente, si era ipotizzato che la Lazio avrebbe inserito una scritta di supporto sulla propria maglia a favore di Roma 2030, in risposta alla decisione della Roma di stringere una sponsorizzazione con un festival a Ryad, una città concorrente nella corsa per l’Expo 2030.

Tuttavia, il debutto di questa scritta di supporto sulla maglia è stato rinviato più volte, e il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha dichiarato che il ritardo è dovuto a questioni burocratiche: “Il problema non è nostro, è il comitato promotore di Roma 2030 che non ha ancora dato l’ok finale. Senza quello noi non possiamo fare nulla”. Senza il via libera, dunque, la Lazio non può procedere con l’iniziativa. Nonostante queste complicazioni, la Lazio è determinata a mostrare il suo sostegno a Roma 2030 e spera di ricevere l’approvazione finale in tempo per il derby con la Roma previsto per il 12 novembre. La decisione sulla sede di Expo 2030 sarà presa a Parigi due settimane dopo il derby.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell'ex attaccante della Roma sulla sua ex squadra...
Le parole dell'ex centrocampista e bandiera della Roma riguardo la storica finale di Champions e...
L'infortunio dell'inglese, che non gioca una partita dal 1° settembre, è diventato un vero e...

Dal Network

L'intervista esclusiva a Luca Marelli, ai microfoni di ForzaSassuolo.it, con diverse questioni riguardanti il match...
Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...
Parola al direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, giunto ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus...