Sito appartenente al Network

Sacchi risponde a Totti: “A volte ci si dimentica che a calcio si gioca in undici”

L'ex allenatore del Milan replica alle dichiarazioni dello storico capitano giallorosso

Francesco Totti lo aveva “accusato” di aver portato tutti i giocatori a rientrare in difesa, facendo sparire lo spazio tecnico per il fulcro della squadra, ovvero il numero 10.

L’ex capitano giallorosso aveva dichiarato: “Portò tutti a rientrare in difesa. E questo fece sparire lo spazio tecnico per il dieci considerato come il fulcro della squadra, l’elemento di sorpresa. Si è estinto, quel ruolo. E infatti non trovo una squadra che mi entusiasmi”.

Non si è fatta attendere la replica dell’ex storico allenatore del Milan, Arrigo Sacchi, che ha rilasciato queste dichiarazioni al Corriere della Sera: “Anche questa critica, che mi viene rivolta spesso, rientra nella contrapposizione collettivo-singoli. A volte ci si dimentica che a calcio si gioca in undici”.

Subscribe
Notificami
guest

37 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del difensore giallorosso in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League...
Le parole dell'allenatore giallorosso alla vigilia del match di Europa League contro il Servette, in...
I giallorossi devono concentrarsi al massimo per la sfida in terra elvetica, ma una sosta...

Dal Network

Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...
Parola al direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, giunto ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus...
Le parole di Claudio Ranieri al termine di Cagliari-Roma 1-4 dopo la pesante sconfitta contro...