Sito appartenente al Network

Derby, trapela ottimismo per Luis Alberto. Zaccagni rischia di non esserci: le ultime

Il numero 10 biancoceleste dovrebbe essere della partita, Zaccagni potrebbe essere sostituito da Pedro

Preoccupazione in casa Lazio in vista del derby. Dopo le buone notizie arrivate sul fronte Giudice Sportivo per Patric e Romagnoli, i biancocelesti potrebbero perdere Mattia Zaccagni in vista della stracittadina di domenica.

Come riportato da pazzidifanta.com, le condizioni di Luis Alberto non sembrano allarmare troppo Maurizio Sarri. Il numero 10 biancoceleste ha parlato così ai canali di Lazio Channel: “Sto bene perché abbiamo vinto, per la squadra. È stata una partita difficile, l’importante erano i tre punti. La prima guerra di questa settimana è andata, ora ci aspetta la seconda. A livello fisico avevo già un piccolo problema al flessore. Vediamo come va in questi giorni, ma al derby devo arrivare al 100%. Alla fine era importantissima la vittoria di oggi. Ora pensiamo solo al derby, sappiamo quanto conta per noi e per il popolo laziale. Ora il Feyenoord è già un ricordo, pensiamo al derby”.

L’esterno ex Verona, invece, rischia fortemente di saltare il derby a causa di un problema al ginocchio accusato nel primo tempo di Lazio-Feyenoord, dopo essere caduto male inseguendo un pallone. La sua gamba ha compiuto un movimento innaturale e lo staff sanitario si è subito attivato a prestare i soccorsi del caso.  Al suo posto giocherebbe l’ex giallorosso Pedro.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell'ex calciatore rossoblù sull'attuale allenatore della squadra emiliana...
Biancocelesti ai quarti: sfideranno una tra Roma e Cremonese. Il francese ha commentato la vittoria...

Dal Network

Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...
Parola al direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, giunto ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus...
Le parole di Claudio Ranieri al termine di Cagliari-Roma 1-4 dopo la pesante sconfitta contro...