Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zalewski a caccia del riscatto

Zalewski oggi protagonista in conferenza stampa, tornerà titolare domani sera con la voglia di essere protagonista

Zalewski, prendi la fascia sinistra. Il giovane polacco, fresco dall’assist che ha aperto la strada alla rimonta con il Lecce nell’ultimo minuto, si sta affermando come forte candidato per una maglia da titolare nella partita di domani. Il suo inizio di stagione non è stato particolarmente impressionante per il prodotto del vivaio della Roma. Dopo un primo anno sotto Mourinho, in cui aveva dimostrato di poter giocare con costanza tra i “grandi”, ha subito un calo sia in termini di prestazioni che di tempo in campo, con soli 447 minuti tra Serie A ed Europa League in 9 partite.

Tuttavia, il suo passaggio vincente per l’iraniano contro il Lecce potrebbe essere una svolta decisiva per il giovane classe 2002. Oggi, Zalewski interverrà in conferenza stampa insieme a Mourinho alle ore 19 dall’Eden Arena di Praga.

La Roma aveva considerato la possibilità di cedere Zalewski la scorsa estate, sia per valorizzarlo che per rimpinguare le casse del club. Tuttavia, la mancanza di un sostituto adeguato e di offerte convincenti hanno portato Tiago Pinto e Mourinho a confermare il giocatore.

Ora, con i problemi fisici di Spinazzola e la concorrenza di El Shaarawy nella stessa posizione, Zalewski ha un’opportunità rinnovata per conquistare un posto da titolare sulla fascia sinistra, soprattutto in vista della prossima stagione, quando, a meno di cambiamenti, l’attuale titolare, Spinazzola, sarà in scadenza nel prossimo giugno. Lo scrive il Tempo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esultanza Roma
La Roma è pronta a sfidare allo stadio Olimpico il lanciatissimo Bayer Leverkusen di Xabi...
Roma-Milan
De Rossi ritrova Smalling e Lukaku ma non ha ancora deciso se giocare con il...
Mourinho
Paulo Sergio, ex attaccante di Roma e Bayer Leverkusen ha parlato così della super sfida...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie