Sito appartenente al Network

Smalling, prosegue la terapia conservativa: il club cercherà nuovi rinforzi a gennaio

Il difensore inglese prosegue il suo percorso di riabilitazione, solo recentemente ha accettato di sottoporsi a un nuovo tipo di cure: il Club, in ogni caso, opererà sul mercato a gennaio

La speranza di vedere Chris Smalling tornare in campo si avvicina grazie a nuove terapie innovative. Il difensore ha accettato di sottoporsi a queste cure, utilizzate con successo da altri calciatori con problemi simili, per affrontare il persistente problema al ginocchio che lo affligge da diversi mesi.

Dopo le visite con il chirurgo di fiducia di Friedkin, lo specialista londinese Andy Williams e la consulenza a Villa Stuart, Smalling ha deciso di intraprendere questa nuova fase di trattamenti. Ha già completato una seduta e ne dovrà affrontare altre due. Mourinho spera di riaverlo a dicembre, ma è ancora presto per fare previsioni certe. Ciò che è certo, scrive Il Corriere della Sera, è che la Roma si muoverà sul mercato a gennaio per cercare un rinforzo in difesa. Già circolano alcuni nomi stranieri come possibili obiettivi: Eric Dier (inglese del Tottenham), Jakub Kiwior (polacco dell’Arsenal), Malang Sarr (francese del Chelsea) e Trevoh Chalobah (inglese naturalizzato del Chelsea).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Media punti da massima competizione europea e nuovo record di gol: la squadra di Mourinho...
Il danese entra nella ripresa e ribalta la partita nell'ultimo quarto d'ora, regalando ai giallorossi...

Dal Network

Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...
Parola al direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, giunto ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus...
Le parole di Claudio Ranieri al termine di Cagliari-Roma 1-4 dopo la pesante sconfitta contro...