Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, possibile nuovo affare con il Chelsea. Piace Badiashile

Il calciatore ha collezionato fin qui una sola presenza con la maglia dei Blues

Alla ripresa dopo la pausa, l’obiettivo di Dan Friedkin per la Roma è chiaro: servono migliori prestazioni per soddisfare le aspettative societarie. Con un calendario denso di impegni e sfide di rilievo fino alla fine del girone d’andata, l’incertezza sul percorso futuro rende ancora più cruciali le prossime partite.

In questo contesto, la situazione contrattuale di due figure chiave, l’allenatore José Mourinho e il general manager Tiago Pinto, rimane ancora in sospeso.

Mourinho, secondo le ultime indiscrezioni, è disposto ad attendere fino a febbraio per ricevere chiari segnali dalla dirigenza Friedkin riguardo al suo futuro. Nel frattempo, le acque sono ferme anche per quanto riguarda la situazione di Pinto, anche se al momento il tema non sembra urgente.

Tiago Pinto, che sarà intervistato al Social Football Summit mercoledì, sta monitorando da vicino il mercato dei difensori. Numerosi giocatori sono stati proposti dai loro agenti, tra cui l’ultimo nome in lista, Badiashile, che ha avuto un minutaggio limitato questa stagione con il Chelsea. Le voci provenienti dal campo indicano che, nonostante i giorni di riposo concessi, alcuni giocatori chiave come Smalling, Pellegrini, Spinazzola e Renato Sanches si sono presentati a Trigoria. Nel frattempo, si avvicina anche il ritorno di Kumbulla.

Il periodo a venire si preannuncia decisivo e la Roma è chiamata a rispondere sul campo e sul mercato per consolidare il proprio percorso nella stagione in corso. Resta da vedere come evolveranno le trattative contrattuali e quali mosse saranno effettuate sul fronte del mercato difensivo per rispondere alle esigenze della squadra giallorossa. Lo riporta il Tempo.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Leweling / Stoccarda
La Roma può pescare in Germania per il ruolo di esterno offensivo: occhi sul classe...
Rafa Silva che andrà a scadenza a giugno è uno dei nomi maggiormente seguiti dalla...
arne slot
Dopo vari rumors, il tecnico olandese allenerà i Reds l'anno prossimo: Klopp aveva annunciato già...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie