Sito appartenente al Network

Mille misteri sul futuro di Mourinho, l’accordo con i Friedkin ancora non c’è

La nube di mistero rimane stabile sopra lo Special One: nessuna novità sul suo futuro nella Capitale

Per raggiungere un accordo è necessario che entrambe le parti concordino. Se la Roma e José Mourinho non hanno ancora trovato un accordo per proseguire insieme nei prossimi anni, significa che almeno una delle due parti non è d’accordo. Semplice, vero? Esistono ipotesi alternative per spiegare l’impasse tecnica che regna a Trigoria? Chissà, forse sì. La più eclatante? Né i Friedkin né Mourinho vogliono raggiungere un accordo. Oppure: i Friedkin hanno deciso che i contratti si rinnovano solo a pochi mesi dalla scadenza. Può essere. O ancora: i Friedkin hanno già trovato un’alternativa a Mou.

La verità è conosciuta solo dalle parti coinvolte. Coloro che affermano di avere il segreto della faccenda conoscono e raccontano solo la verità di una parte. Forse è meglio fare affidamento sulla cronaca. Mourinho, a oltre un anno dalla scadenza del suo contratto, non perdeva occasione per parlare del suo futuro alla Roma. Oggi, che giugno 2024 è molto più vicino, ne parla quasi meno. I Friedkin, si sa, non hanno mai rilasciato dichiarazioni.

È plausibile ipotizzare, scrive Il Corriere della Sera, che le due parti abbiano già trovato un accordo da tempo, magari lo scorso giugno a Setubal? Il punto, se ciò fosse vero, sarebbe capire le basi di tale accordo. Una separazione senza se e senza ma, un rinnovo automatico o un rinnovo legato ai risultati? Siamo giunti al punto in cui tutto sembra possibile, il che, in realtà, significa che nulla è certo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo Special One nuovamente al centro delle polemiche per le dichiarazioni fatta in conferenza stampa...
I giallorossi dovranno affrontare cinque grandi squadre nel giro di trentacinque giorni: snodo cruciale per...
Lo Special One, dal giorno in cui è sbarcato nella capitale, ha portato la Roma...

Dal Network

Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...
Parola al direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, giunto ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus...
Le parole di Claudio Ranieri al termine di Cagliari-Roma 1-4 dopo la pesante sconfitta contro...