Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tonetto: “Le qualità di Lukaku e Dybala non bastano, la squadra li deve supportare”

Max Tonetto commenta l'avvio di stagione turbolento della Roma di Mourinho, e la coppia d'attacco giallorossa che, però, ancora non ha brillato

Oggi allo stadio Olimpico di Roma si è tenuto il Social Football Summit 2023. Erano presenti molti personaggi rilevanti nel mondo del calcio tra cui lo stesso José Mourinho. In questa occasione, l’ex difensore della Roma, Max Tonetto, ha commentato la squadra capitolina e la sua coppia d’attacco ai microfoni di TvPlay. Di seguito le sue dichiarazioni.

L’ex terzino giallorosso ha commentato così l’inizio di stagione della Roma: “La stagione non è iniziata bene poi si è risistemata. Con il pareggio nel derby si è avvicinata alla Champions. Bisogna però cambiare marcia perché ci sono le possibilità per arrivare a lottare per un posto in Champions. Sarà molto importante recuperare gli infortunati”.

Riguardo Mourinho e il rinnovo, invece, Tonetto si esprime dicendo che “è un grande valore aggiunto. Ha grande esperienza e ha ricreato entusiasmo. I sold out sono anche merito suo. Il tema importante è il rinnovo che verrà affrontato con calma. Adesso l’importante è cercare di portare a casa buoni risultati perché la Roma negli ultimi anni è arrivata sesta o settima. Deve migliorare quel posizionamento e con la rosa a disposizione, soprattutto con il grande attacco che ha, un posto in Champions bisognerebbe riuscire a trovarlo”.

Il commento dell’ex difensore giallorosso sulla coppia d’attacco Dybala-Lukaku:

“Lukaku sposta gli equilibri, Avere lui e Dybala in squadra non capita a tutti. È un attacco di prim’ordine ma non basta questo, serve una squadra che li supporti e una struttura che riesca a reggere per tutto il campionato e questo è avvenuto in parte. Le grandi qualità di tutti e due devono ancora essere sfruttate”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Roma Primavera formazione
La Roma di Federico Guidi è impegnata sul campo della Sampdoria: segui con noi il match!...
Lina Souloukou
La Roma ha scritto una nuova lettera alla Lega Serie A e chiede di essere...
Federico Dimarco & Paulo Dybala
L'esterno dell'Inter ha riservato parole al miele per la Joya durante i festeggiamenti per lo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie