Sito appartenente al Network

Tonetto: “Le qualità di Lukaku e Dybala non bastano, la squadra li deve supportare”

Max Tonetto commenta l'avvio di stagione turbolento della Roma di Mourinho, e la coppia d'attacco giallorossa che, però, ancora non ha brillato

Oggi allo stadio Olimpico di Roma si è tenuto il Social Football Summit 2023. Erano presenti molti personaggi rilevanti nel mondo del calcio tra cui lo stesso José Mourinho. In questa occasione, l’ex difensore della Roma, Max Tonetto, ha commentato la squadra capitolina e la sua coppia d’attacco ai microfoni di TvPlay. Di seguito le sue dichiarazioni.

L’ex terzino giallorosso ha commentato così l’inizio di stagione della Roma: “La stagione non è iniziata bene poi si è risistemata. Con il pareggio nel derby si è avvicinata alla Champions. Bisogna però cambiare marcia perché ci sono le possibilità per arrivare a lottare per un posto in Champions. Sarà molto importante recuperare gli infortunati”.

Riguardo Mourinho e il rinnovo, invece, Tonetto si esprime dicendo che “è un grande valore aggiunto. Ha grande esperienza e ha ricreato entusiasmo. I sold out sono anche merito suo. Il tema importante è il rinnovo che verrà affrontato con calma. Adesso l’importante è cercare di portare a casa buoni risultati perché la Roma negli ultimi anni è arrivata sesta o settima. Deve migliorare quel posizionamento e con la rosa a disposizione, soprattutto con il grande attacco che ha, un posto in Champions bisognerebbe riuscire a trovarlo”.

Il commento dell’ex difensore giallorosso sulla coppia d’attacco Dybala-Lukaku:

“Lukaku sposta gli equilibri, Avere lui e Dybala in squadra non capita a tutti. È un attacco di prim’ordine ma non basta questo, serve una squadra che li supporti e una struttura che riesca a reggere per tutto il campionato e questo è avvenuto in parte. Le grandi qualità di tutti e due devono ancora essere sfruttate”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Super Mario dice la sua sulle parole del tecnico portoghese, definendo il mister una persona...
L'ex dirigente bianconero commenta la situazione attorno al tecnico della Roma: le sue parole...
L'ex tecnico giallorosso torna a parlare della sua travagliata seconda esperienza nella Capitale e della...

Dal Network

Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...
Parola al direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, giunto ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus...
Le parole di Claudio Ranieri al termine di Cagliari-Roma 1-4 dopo la pesante sconfitta contro...