Sito appartenente al Network

Dybala a mille: “Voglio vincere un trofeo e rimanere nella storia della Roma”

La Joya segna, esulta, zittisce le critiche e vince la partita: poi si dichiara nel post partita ai colori giallorossi

Paulo Dybala si è presentato in campo con una performance da campione, dimostrando il suo valore con gol, assist e una prestazione che ha contribuito alla vittoria della Roma contro l’Udinese. Dopo due partite trascorse come spettatore con la nazionale argentina, la Joya è tornata in modo spettacolare, aiutando la sua squadra a conquistare tre punti cruciali per risalire in classifica.

“Una serata bellissima, era importante vincere”, ha dichiarato ai microfoni di Dazn. “Io cerco di dare il meglio per la mia squadra e il mio allenatore”. Il giocatore, scrive Il Tempo, ha spiegato anche il motivo dell’esultanza al gol, un dito davanti alla bocca, atto a zittire le critiche ricevute: “C’è gente che parla troppo, molto spesso senza motivi. È una dedica a loro. Mi fa piacere aver raggiunto questo traguardo con il club. Voglio ricambiare tutto l’amore della gente, ma mi piacerebbe rimanere nella storia di questa squadra con un trofeo”. L’argentino ha poi parlato del suo rapporto con Romelu Lukaku, sottolineando l’importanza della comprensione reciproca nel gioco: “Romelu capisce il mio gioco e io il suo. Con il tempo stiamo trovando un’intesa importante”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Paulo Dybala a caccia del gol europeo che manca in questa stagione. L'ultimo fu a...
Allenamenti, comunicazione, risultati, entusiasmo nel gruppo sono le variabili che rappresentano l'impatto di De Rossi...
13 reti in campionato, la Roma di De Rossi gioca all'attacco e crea di più...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...
Si affrontano due nazioni di grande tradizione, anche se negli ultimi anni il parco giocatori...
E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...