Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A Femminile, comanda la Roma: nove vittorie su nove

Le giallorosse battono anche la Fiorentina e si mantengono stabili al comando della classifica: è testa a testa con la Juventus

La Roma Femminile continua a dominare la Serie A con una straordinaria sequenza di nove vittorie su nove partite. Nell’ultimo incontro, le campionesse d’Italia hanno affrontato la Fiorentina in una partita che ha confermato la loro supremazia.

Nel primo tempo combattuto, Longo della Fiorentina ha risposto al gran sinistro di Greggi, ma la Roma non si è fatta intimidire. La risposta è giunta con Glionna, autrice di un’altra conclusione precisa con il piede sinistro. Con questa vittoria, la squadra di mister Spugna ha consolidato ulteriormente la sua posizione di vertice in classifica. La Roma ha dimostrato coerenza e forza nel suo percorso vincente, registrando 13 vittorie su 14 partite tra campionato e coppe, con l’unico pareggio, in rimonta, in un incontro di Champions League contro il Bayern.

Anche la Juventus, principale rivale della Roma, scrive La Gazzetta dello Sport, ha mantenuto un passo deciso, superando il Napoli nonostante le assenze di Girelli e Bonansea. La vittoria è stata ottenuta grazie alla doppietta di Caruso e al tris di Thomas, che hanno ribaltato il vantaggio iniziale di Gallazzi. La lotta per il dominio della Serie A Femminile promette emozioni ancora più intense nelle prossime sfide, con la Roma che cercherà di mantenere viva la sua striscia vincente e difendere il titolo di campione d’Italia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tifosi / Roma-Brighton
Saranno ancora una volta 60mila i tifosi giallorossi che giovedì sera assisteranno alla sfida contro...
Xabi Alonso / Bayer Leverkusen
Per la gara d'andata dell'Olimpico il tecnico dei tedeschi potrebbe dover fare a meno di...
Tammy Abraham - Roma
Per la prossima stagione va verso la riconferma Abraham, difficile invece la permanenza di Romelu...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie