Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dramma a Reggio Emilia: tifosi della Roma coinvolti in un grave incidente stradale

Una famiglia composta da quattro tifosi giallorossi è stata coinvolta in un brutto incidente sulla Provinciale 52: i messaggi di solidarietà di Roma e Sassuolo

Una storia drammatica si è consumata con un terribile incidente che ha coinvolto due veicoli, di cui uno trasportava una famiglia di tifosi giallorossi di ritorno dalla partita a Reggio Emilia contro il Sassuolo. La famiglia, composta da padre, madre e due bambini, è stata coinvolta nell’incidente e tutti i membri sono attualmente in condizioni gravi. Ieri sera, entrambi i club, Sassuolo e Roma, hanno espresso solidarietà e incoraggiamento alla famiglia attraverso i propri canali social: «Il Sassuolo Calcio esprime vicinanza e incoraggiamento alla famiglia di tifosi di Casalgrande coinvolti nell’incidente stradale al termine di Sassuolo-Roma», messaggio poi ripreso anche dalla AS Roma.

L’incidente è avvenuto in via Lasagni, sulla provinciale 52 che collega Villa Bagno ad Arceto, all’incrocio tra via Monzani e via di Corticella, in un terribile impatto frontale tra una Fiat Cinquecento e una Mercedes Classe A. Attualmente, stanno proseguendo le indagini per comprendere meglio la dinamica dell’accaduto. Dal momento della notizia, si è verificato un movimento di solidarietà e vicinanza alla famiglia, condiviso ampiamente attraverso Facebook e altri canali di comunicazione. La Roma, tramite i suoi canali ufficiali, si è tenuta informata sulla situazione e ha manifestato il suo sostegno, evidenziando emoticon di preghiera e cuore nel post in cui ha rilanciato il messaggio del Sassuolo. Nelle prossime ore si avranno maggiori informazioni sulla dinamica. Lo scrive Il Romanista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La Roma stravince anche a Monza, portandosi a -1 dalla Champions. I quotidiani giudicano...
Male il Brighton di De Zerbi, travolto ieri dal Fulham per 3-0. Giovedì il match...
Il tecnico del Monza ha sottolineato dal suo punto di vista dei presunti errori arbitrali...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...
Si affrontano due nazioni di grande tradizione, anche se negli ultimi anni il parco giocatori...
E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...